SEZIONI NOTIZIE

Scambio Fermana-Vis Pesaro: arriva Rossoni, parte Misin

di Maria Lopez
Vedi letture
Foto

Altro volto nuovo per la Fermana che si assicura le prestazioni del jolly Stefano Rossoni, classe 1997, proveniente dalla Vis Pesaro: per lui un contratto annuale. Nativo di Cattolica, 22 anni Rossoni è stato protagonista dell’arrivo in Serie C della Vis Pesaro con 26 presenze e due reti. Ha firmato un contratto di una anno con i gialloblù.

“Per me si tratta di una splendida opportunità anche per rilanciarmi dopo l’ultima stagione visssuta in C con la Vis Pesaro. Due anni fa in D ho giocato molto proprio nell’anno in cui siamo salito in Serie C: ho quasi sempre giocato in quella stagione mentre lo scorso anno è stata dura trovare spazio ma resta umanamente comunque una bella esperienza. Il mio ruolo? Diciamo che ho avuto modo di cambiare spesso la mia posizione. Nel primo periodo in Serie D ho giocato da centrocampista, ruolo che avevo sempre fatto fin da piccolo. Da alcuni anni però, anche per esigenze diverse, sono diventato terzino, anche se sono stato utilizzato addirittura da centrale difensivo e da esterno puro. Da questo punto di vista non ci sono problemi e sono pronto a dare il mio contributo quando sarò chiamato in causa”.

Per un giocatore che arriva dalla Vis Pesaro, un altro che vi approda: si tratta di Alex Misin che chiude la sua esperienza in gialloblù dopo sei stagioni e approda proprio nella squadra della sua città. Colori che aveva vestito solo nel settore giovanile e ora lo farà in prima squadra.


Altre notizie
Sabato 19 Ottobre 2019
17:00 In Copertina Serie D, tutti i risultati e marcatori degli anticipi. Colpi di Mezzolara e Bastia 16:30 Serie D Palermo, Felici ma non troppo... l'under che sta incantando i rosanero 16:16 Serie D Sorriso Follonica Gavorrano, col Grassina torna bomber Brega 16:00 Serie D Nocerina, Sorgente ce la fa. I convocati di Di Costanzo per l'Altamura 15:30 Eccellenza Il Mori Santo Stefano frena la corsa lanciata del Trento 15:15 Serie D Live Serie D: l'antcipo Bitonto-Taranto in DIRETTA! 15:00 Esclusiva NotiziarioCalcio Campodarsego-Pasquato, c'è la firma! Domani già disponibile 14:45 Serie D Live Serie D: l'antcipo Trestina-Bastia in DIRETTA! 14:40 Serie D Live Serie D: l'antcipo Sasso Marconi Zola-Mezzolara in DIRETTA! 14:30 Serie D Live Serie D: l'antcipo Virtus Bolzano-Brusaporto in DIRETTA! 14:00 Serie D Fc Messina, i convocati per la sfida col Savoia. Due le assenze 13:30 Serie D Camporarsego, mister Andreucci: «In queste gare il singolo fa la differenza» 13:00 Serie C Calciomercato Lecco, ufficiale: ingaggiato Yusupha Bobb 12:30 Serie D Aquila Montevarchi, altra sfida impegnativa: arriva il lanciato Monterosi 12:00 Serie D Sangiustese, il presidente Tosoni: "Maschero bene..." 11:30 Serie D SN Notaresco, mister Vagnoni: "Porto Sant'Elpidio? Cavalcano l'onda..." 11:07 Serie D Palermo, Zamparini tuona: "Vi spiego chi ha fatto fallire il Palermo" 11:00 Serie D Recanatese, Morales: "Domani a Chieti? Giocheranno a specchio" 10:30 Eccellenza Unione Calcio, derby della Bat contro la Vigor Trani 10:00 Serie D L'allenatore Massimo Pizzulli: «Il Brindisi può centrare i play-off»