SEZIONI NOTIZIE

Scambio Fermana-Vis Pesaro: arriva Rossoni, parte Misin

di Maria Lopez
Vedi letture
Foto

Altro volto nuovo per la Fermana che si assicura le prestazioni del jolly Stefano Rossoni, classe 1997, proveniente dalla Vis Pesaro: per lui un contratto annuale. Nativo di Cattolica, 22 anni Rossoni è stato protagonista dell’arrivo in Serie C della Vis Pesaro con 26 presenze e due reti. Ha firmato un contratto di una anno con i gialloblù.

“Per me si tratta di una splendida opportunità anche per rilanciarmi dopo l’ultima stagione visssuta in C con la Vis Pesaro. Due anni fa in D ho giocato molto proprio nell’anno in cui siamo salito in Serie C: ho quasi sempre giocato in quella stagione mentre lo scorso anno è stata dura trovare spazio ma resta umanamente comunque una bella esperienza. Il mio ruolo? Diciamo che ho avuto modo di cambiare spesso la mia posizione. Nel primo periodo in Serie D ho giocato da centrocampista, ruolo che avevo sempre fatto fin da piccolo. Da alcuni anni però, anche per esigenze diverse, sono diventato terzino, anche se sono stato utilizzato addirittura da centrale difensivo e da esterno puro. Da questo punto di vista non ci sono problemi e sono pronto a dare il mio contributo quando sarò chiamato in causa”.

Per un giocatore che arriva dalla Vis Pesaro, un altro che vi approda: si tratta di Alex Misin che chiude la sua esperienza in gialloblù dopo sei stagioni e approda proprio nella squadra della sua città. Colori che aveva vestito solo nel settore giovanile e ora lo farà in prima squadra.


Altre notizie
Mercoledì 17 Luglio 2019
17:00 Eccellenza Gallico Catona, ufficializzato lo staff tecnico 16:57 Calciomercato Calciomercato Monterosi, confermato un attaccante 16:45 Calciomercato Fezzanese, volto nuovo proveniente dal Sestri Levante 16:30 Eccellenza UFFICIALE: Paternò, una conferma ed un nuovo arrivo dal mercato 16:00 Altre di Serie D S.N.Notaresco, si riunisce la nuova società. L'organigramma completo 15:30 Eccellenza Calciomercato Giarre, rinforzo d'esperienza dal Palazzolo 15:00 Serie C UFFICIALE: Di Livio ritrova mister Auteri al Catanzaro 14:40 Esclusiva NotiziarioCalcio Monopoli, il giovane Paganelli si accasa in Eccellenza pugliese 14:30 Eccellenza UFFICIALE: Cotronei, acquisto d'esperienza per il centrocampo 14:00 Eccellenza Calciomercato Colligiana, doppia operazione in entrata 13:30 Serie C UFFICIALE: Padova, firma un difensore senagalese 13:00 Eccellenza UFFICIALE: Tris di arrivi in casa Civitavecchia 12:30 Serie C La Casertana pesca in Serie D. Ingaggiato un portiere 21enne 12:15 Calciomercato UFFICIALE: Trastevere, preso Pastorelli 12:00 Promozione Il Pucetta sistema le ali: annunciato un altro esterno di fascia 11:45 Eccellenza UFFICIALE: Sersale, annunciato il nuovo allenatore 11:43 Esclusiva NotiziarioCalcio Rimini parla l'ex Fall: " Con Nicastro state tranquilli!" 11:30 Serie C Un ex Primavera dell'Inter firma un triennale con l'Aurora Pro Patria 11:15 Calciomercato UFFICIALE: Castelfidardo, firma un ex Arezzo e Jesina 11:00 Eccellenza UFFICIALE: Il Casoria annuncia un altro colpo di mercato