SEZIONI NOTIZIE

Sambenedettese, mister Montero: «A Perugia voglio soprattutto un approccio mentale diverso»

di Redazione NotiziarioCalcio.com
Fonte: tuttosamb
Vedi letture
Foto

È già tempo di pensare al prossimo impegno di campionato per la Samb, e non è certamente dei più facili. A presentare la trasferta di Perugia è stato Paolo Montero, che prima della partenza per l’Umbria ha fatto il punto sulla situazione in casa rossoblù, partendo dalla riunione post-Sudtirol in cui la società – rappresentata dal direttore tecnico Giovanni Improta – gli ha rinnovato la fiducia.

«Dopo la partita di sabato abbiamo parlato a lungo col direttore Improta, discutendo delle varie situazioni e di quello che non va perché io e il mio staff ci mettiamo sempre in discussione – le parole dell’allenatore uruguaiano –. È stato un confronto lungo e siamo felici di aver ottenuto la fiducia della società. Siamo convinti che abbiamo le armi per uscire da questa situazione. A Perugia voglio soprattutto un approccio mentale diverso da quello delle ultime partite perché si può vincere o perdere ma la cosa più importante è lottare, sempre. In questo periodo ci siamo allenati bene e sono fiducioso».

Altre notizie
Giovedì 22 aprile 2021
17:00 Serie D Calcioscommesse: mister Boncore (Rotonda) protagonista dell'inchiesta della Procura FIGC 16:52 Serie D Pari tra Campodarsego ed Este. La nuova classifica del girone C 16:45 Serie C L'avvocato di Ferrero conferma: il presidente della Samp vuole un club di Lega Pro 16:30 Eccellenza UFFICIALE: Castelfiorentino, cambia il direttore sportivo 16:15 Serie C Carrarese, mister Di Natale: «Mi sono buttato e devo dire che è andata bene la prima...» 16:00 Serie D Cynthialbalonga, Santarelli: «Non possiamo pensare di aver acquisito il piazzamento playoff» 15:45 Serie C Pro Vercelli, mister Modesto: «Non si può cancellare quanto di buono fatto fino ad ora» 15:30 Eccellenza UFFICIALE: Molassana, nuovi ingressi nello staff tecnico e societario 15:15 Serie C Catanzaro, mister Calabro: «Stiamo facendo qualcosa di straordinario» 15:00 Serie D Derthona, ieri Negri operato al legamento crociato del ginocchio destro. 14:55 Serie D Live score Serie D 2020-2021: gol e marcatori del recupero Campodarsego-Este 14:45 Serie C Foggia, mister Marchionni: «Vogliamo essere la mina vagante dei playoff» 14:30 Serie D Grassina, mister Innocenti: «Quest'anno va così, ma ore recuperiamo e prepariamoci al finale» 14:15 Eccellenza Sporting Ariccia, Longo: «Vogliamo presto cancellare quello zero dalla voce dei punti in classifica» 14:00 Serie D Real Aversa, continuano le accuse: «L'arbitro aveva qualche premio che lo attendeva» 13:30 Serie D Giugliano, mister Maschio: «Dobbiamo vincere gli scontri diretti che abbiamo in casa» 13:15 Serie C Lecco, mister D'Agostino: «Non è finita, ai playoff dovremo essere fastidiosi» 13:00 Serie D Casarano, Orlandi: «Vincere queste partite ti da forza, ti da entusiasmo» 12:45 Serie C Sambenedettese, settimana prossima arriverà una penalizzazione 12:30 Serie D Bagnolese, Gallicchio: «Ieri una battaglia in tutti i senti. Mai atteggiamento sbagliato dei miei calciatori»