SEZIONI NOTIZIE

Ravenna, è ancora piena l’infermeria giallorossa: in sei fuori

di Redazione NotiziarioCalcio.com
Vedi letture
Foto

Settimana di terapie presso il nostro partner sanitario Ravenna 33 per i giocatori del Ravenna FC che stanno godendo delle cure dell’equipe del Dott. Cirilli per tornare prima possibile a disposizione della casa giallorossa.

Gli aggiornamenti sono in chiaro scuro: dopo un riposo precauzionale sono tornati a disposizione Grassini e Ricchi, usciti per crampi dalla vittoriosa trasferta di Trieste. Proseguono invece le terapie di recupero Pellizzari (distorsione caviglia), Martorelli e Giovinco alle prese con problemi muscolari, Papa e Nigretti con problemi al ginocchio. Sotto monitoraggio anche Sirri che non è potuto scendere in campo per il riacutizzarsi del problema al popliteo che ne aveva causato l’uscita anticipata contro la Sambenedettese, ma che potrebbe essere recuperato per la trasferta di Padova. Rimane qualche remota speranza anche per Giovinco e Pellizzari. Sicuramente out Martorelli e Papa a centrocampo anche Nigretti rimane in forse. Pur trattandosi di problemi di non lunga durata, in questa fase della stagione con tante partite e tanti infortuni in contemporanea il lavoro di Foschi nel disegnare un Ravenna pronto ad affrontare la capolista è ancora più arduo.

Altre notizie
Lunedì 25 maggio 2020
12:40 Calciomercato UFFICIALE: Ambrosiana, arriva il terzo rinnovo 12:30 Attualità Coronavirus: oltre 5,3 milioni di casi e 342.000 decessi nel mondo 12:15 Serie C Feralpi Salò, nuova idea per la carica di direttore sportivo 12:00 Serie D Scandicci, il presidente Rorandelli intenzionato a confermare lo staff di quest'anno 11:55 Serie D Il Palermo lavora per trattenere i suoi under. La situazione 11:45 Serie D NotiziarioCalcio è anche su Twitter: seguici e commenta le nostre news! 11:41 Eccellenza Il CR Marche ha deciso: si va verso il blocco delle retrocessioni 11:30 Serie D Foligno, Tofi: "Uniamo le forze tra le squadre del territorio" 11:15 Serie D Serie D terminata: rivediamo la classifica cannonieri 11:00 Esclusiva NotiziarioCalcio Mister Massimo Paci: "Addio al Forlì? Abbiamo idee differenti. Nessun contatto al momento" 10:50 Serie D Comitato "Salviamoci": dentro quasi tutto le squadre che rischiano di retrocedere. Tuttocuoio e Pomezia.. 10:45 Serie D Licata, Cannavò: "Ricordo due partite con molto piacere..." 10:30 Serie D Fiorenzuola, prima idea per il nuovo direttore sportivo 10:20 Serie D FC Messina, il presidente Arena non si arrende: farà di tutto per la C 10:15 Serie D La tua azienda non ha mai fatto pubblicità su NC? Allora cosa aspetti? 10:13 Serie D UFFICIALE: Altro addio in casa Giugliano 10:00 Serie D Mantova, Cuffa: «Per me è la sesta promozione. A Forlì una vittoria importante» 09:54 Serie D Stadio, allenatore e mercato: il Palermo programma il futuro 09:45 Eccellenza Diventa ufficiale una fusione in eccellenza lombarda 09:30 Serie D Bitonto, il ds Rubini: "Capocannoniere, miglior attacco e miglior difesa: nessuno ci ha regalato niente..."