SEZIONI NOTIZIE

Ravenna, è ancora piena l’infermeria giallorossa: in sei fuori

di Redazione NotiziarioCalcio.com
Vedi letture
Foto

Settimana di terapie presso il nostro partner sanitario Ravenna 33 per i giocatori del Ravenna FC che stanno godendo delle cure dell’equipe del Dott. Cirilli per tornare prima possibile a disposizione della casa giallorossa.

Gli aggiornamenti sono in chiaro scuro: dopo un riposo precauzionale sono tornati a disposizione Grassini e Ricchi, usciti per crampi dalla vittoriosa trasferta di Trieste. Proseguono invece le terapie di recupero Pellizzari (distorsione caviglia), Martorelli e Giovinco alle prese con problemi muscolari, Papa e Nigretti con problemi al ginocchio. Sotto monitoraggio anche Sirri che non è potuto scendere in campo per il riacutizzarsi del problema al popliteo che ne aveva causato l’uscita anticipata contro la Sambenedettese, ma che potrebbe essere recuperato per la trasferta di Padova. Rimane qualche remota speranza anche per Giovinco e Pellizzari. Sicuramente out Martorelli e Papa a centrocampo anche Nigretti rimane in forse. Pur trattandosi di problemi di non lunga durata, in questa fase della stagione con tante partite e tanti infortuni in contemporanea il lavoro di Foschi nel disegnare un Ravenna pronto ad affrontare la capolista è ancora più arduo.


Altre notizie
Giovedì 17 Ottobre 2019
12:00 Eccellenza UFFICIALE: Formia, scelto il sostituto di mister Troise 11:50 Serie D Caos a Corigliano: non ci sono soldi, la squada si ferma 11:30 Serie C Modena, incontro tra la società ed il mister. Le ultime 11:14 Serie D Lodevole iniziativa del Palermo: allenamento con ragazzi disabili 11:00 Esclusiva NotiziarioCalcio Dino Bitetto a NC: "Contatti con tre squadre. Il Cerignola..." 10:50 Serie D Turris, nuovo intoppo per lo stadio. Tempi stretti per il Muravera 10:30 Serie D Serie D, saranno quattro le gare che si giocheranno sabato 10:03 Calciomercato Calciomercato Legnago, tesserato un calciatore di nazionalità albanese 10:00 Serie C Casertana, D'Agostino: «Ci si sofferma sempre sul risultato...» 09:54 Serie D Nel pomeriggio consueto test amichevole per il Palermo 09:50 Calciomercato UFFICIALE: Verbania, arriva il centrocampista offensivo Sadouk 09:46 Calciomercato UFFICIALE: Colpo di mercato del Villa Valle, firma Capua 09:30 Calciomercato Pomezia, ufficiale: nuovo arrivo per festeggiare 09:00 Serie D Pomigliano, Ferraro ti porta ai quarti di finale 08:30 Serie C Casertana, Floro Flores: «Qui perchè ho voglia di dare una mano» 08:00 Eccellenza Arcetana, Acanfora: «Dimostrato di poter stare in questa categoria» 07:30 Serie C Ternana: ai box Defendi, frattura ad un dito per Bergamelli 07:00 Serie D Messina-Roccella, in vendita i tagliandi per assistere al match 06:30 Serie C Fano, Fontana: «Carpi, Vis Pesaro e Triestina... ci sarà bisogno di tutti» 01:00 Serie D Padova, Pesenti: «A Trieste con la massima determinazione possibile»