SEZIONI NOTIZIE

Pro Vercelli-Pro Sesto, scontro di alta classifica: le formazioni ufficiali

di Matteo Mosconi
Vedi letture
Foto

Scontro al vertice allo stadio “Silvio Piola” di Vercelli, dove per la dodicesima giornata si affronteranno la Pro Vercelli di Modesto e la Pro Sesto di Parravicini. In uno scontro fra tifoserie gemellate che non potranno però inscenare, purtroppo, nessun genere di coreografia, i padroni di casa cercano il controsorpasso sul Renate, tornato primo ieri dopo la vittoria casalinga sull’Alessandria per due a uno, mentre gli ospiti vogliono tornare alla vittoria dopo il mezzo passo falso della scorsa settimana, quando sono stati fermati in casa per uno a uno dal fanalino di coda Lucchese. I padroni di casa ritrovano Rolando ed Emmanuello dal primo minuto, gli ospiti si coprono con un 3-5-2 molto contenitivo. Una sfida quindi molto interessante: fischio d’inizio alle ore 15:00.

Ecco le formazioni ufficiali:
 

Pro Vercelli (3-4-3): Saro; Hristov, Masi, De Marino; Clemente, Emmanuello, Nielsen, Iezzi; Rolando, Comi, Zerbin. A disposizione Tintori, Rodio, Auriletto, Graziano, Romairone, Della Morte, Blaze, Borello, Padovan, Erradi, Carosso, Petris. Allenatore il signor Francesco Modesto.

Pro Sesto (3-5-2): Livieri; Bosco, Giubilato, Caverzasi; Pecorini, Gattoni, Di Munno, Palesi, Franco; Mutton, Scapuzzi. A disposizione Del Frate, Maldini, De Respinis, Cominetti, Ntube, Miscioscia, Parrinello, Costa, Murati, Maffei, Pelle. Allenatore il signor Francesco Parravicini.

Arbitro: Daniele Rutella di Enna.

Assistenti: Francesco Cortese di Palermo, Lorenzo Poma di Trapani.

IV uomo: Eugenio Scarpa di Collegno.

Altre notizie
Mercoledì 25 novembre 2020
21:15 Serie D "Non lavartene le mani": anche la Fidelis Andria contro la violenza di genre 21:00 Serie C La Giana Erminio ne fa due al Piacenza. Gara chiusa nel primo tempo 20:45 Eccellenza La Corte D'Appello accoglie il reclamo del Villa 2015. Ko il Bacigalupo Vasto Marina 20:30 Serie D Casarano, ora è il momento della svolta fuori casa 20:15 Serie C Vibonese e Foggia impattano. Secondo risultato utile per i rossoneri 20:00 Serie D Siena, arrivato in visita il presidente Gevorkyan 19:45 Serie D Latina, presidente Terracciano: «Protocollo sanitario, ecco cosa non ha funzionato. Non so come finirà il campionato» 19:30 Serie A Coca Cola Cup - Coppa Italia: risultati e marcatori del Quarto Turno 19:15 Serie D Scomparsa Maradona: il cordoglio della Lega Nazionale Dilettanti 19:00 Esclusiva NotiziarioCalcio Lnd, Sibilia a NC: «Nuovo protocollo questione di giorni. Io nuovo presidente Figc? Prematuro... Ora chi investirà sulla formazione dei giovani?» 18:45 Serie D Taranto, doppia seduta di allenamento. Laterza tiene la squadra anche in sala video 18:30 Attualità Coronavirus, il bollettino: in Italia oggi 25.853 nuovi contagi e 722 morti 18:15 Attualità Morte di Maradona: un minuto di raccoglimento prima delle gare di Champions ed Europa League 18:00 Attualità Maradona non c'è più: tutti i messaggi per il Dio del calcio 17:45 Eccellenza Grottammare, ladri si introducuno al Filippo Pirani 17:30 Serie A Live Coca Cola Cup - Coppa Italia: in diretta le gare del Quarto Turno 17:15 Attualità È morto Diego Armando Maradona. Il calcio piange il suo Dio 17:13 Serie C La Pro Vercelli espugna il "Voltini" e vola in testa al girone A di serie C 17:00 Serie C Serie C, risultati e marcatori dei recuperi. Colpaccio Turris, beffato il Palermo. Pari Foggia. Mantova, Juve e Gubbio ok 16:45 Serie D Nardò al lavoro con Danucci. Si punta alla continuità