SEZIONI NOTIZIE

Potenza, mister Capuano: «Siamo una squadra di ragazzini, di cosa stiamo parlando?»

di Redazione NotiziarioCalcio.com
Fonte: tuttopotenza
Vedi letture
Foto

Non riesce decisamente a rialzarsi il Potenza. Alla società rossoblu la vittoria manca dall’8 novembre, quando vinsero per 2-0 in casa della Turris.
Nonostante un buon primo tempo questo pomeriggio contro l’Avellino, la squadra di mister Ezio Capuano nella ripresa è decisamente calata, non riuscendo a colpire i biancoverdi e, anzi, incassando il gol di Maniero.

Al termine dell’incontro questa l’analisi di Capuano ai microfoni di Prima Tivvù: “La partita l’avete vista tutti: non avremmo meritato di perdere, poi avevamo tante defezioni. L’Avellino nel primo tempo non ha fatto nemmeno un cross, poi certo è una squadra forte, quando hai un calciatore come Maniero ci sta. E nemmeno nella ripresa hanno fatto granché. Abbiamo sprecato l’inverosimile. Auguro ai biancoverdi la Serie B e non è una frase di circostanza. Mi tengo la grande prestazione dei miei ragazzi. Abbiamo finito la gara con i 2001-2002… Quando si vince si parla, quando si perde si sta zitti“.

Per il Potenza due sconfitte nel finale: “Siamo una squadra di ragazzini. Di cosa stiamo parlando? L’anno scorso l’età media era totalmente differente. Ma poi anche sul gol la linea era perfetta. Se Maniero fosse stato col Potenza oggi avremmo vinto 3-0“.

Altre notizie
Domenica 17 gennaio 2021
10:00 Serie D Il programma di serie D si chiude domani con un posticipo 09:30 Serie D Savoia, mister Aronica: «Il Cassino in casa ha costruito la propria classifica» 09:00 Serie D Serie D, oggi due cambi d'orario e tre cambi di campo 08:30 Eccellenza Perché il nuovo DPCM può significare la fine dei campionati dall'Eccellenza in giù 08:00 Serie D Rinviati causa covid quattro recuperi previsti per mercoledì 07:30 Serie D De Angelis, ds Campobasso: «Se lasci troppo spazio o rimandi alle società non se ne viene a capo...» 07:00 Serie D Sono diciotto le partite programmate per oggi che non si giocheranno 06:30 Serie D Serie D, risultati e marcatori degli anticipi giocati ieri 00:30 Serie C Imolese, mister Catalano: «Oggi è giusto festeggiare e da lunedì pensiamo al Padova» 00:15 Serie D Il Cannara non vince in casa da oltre un mese: ci riprova domani con la Sangiovannese 00:00 Serie C Lucchese, il presidente Russo: «Giocato alla pari contro la prima della classe»
Sabato 16 gennaio 2021
23:45 Serie D Castelnuovo Vomano, mister Di Fabio: «Siamo in testa alla classifica, ma dobbiamo giocare ancora tante partite» 23:30 Serie C Viterbese, mister Taurino: «Ci aspettano ostacoli difficili, e dovremo anche tornare a Catanzaro per giocare quei 37 minuti...» 23:15 Serie D Bagnolese, domani emergenza difesa per Gallicchio. E Formato è in dubbio... 23:00 Serie C Virtus Francavilla, mister Trocini: «A Palermo cercando di essere noi stessi per ottenere un risultato positivo» 22:45 Serie A Serie A, tutti i risultati ed i marcatori degli anticipi di oggi 22:44 Serie C Serie C, tutti i risultati ed i marcatori degli anticipi giocati oggi 22:30 Serie D Picerno, Ginestra sorride: Esposito torna tra i convocati 22:15 Serie C Catanzaro, mister Calabro: «Il Monopoli ha ritrovato le proprie certezze» 22:00 Serie D Correggese: le ultime in vista della sfida con il fanalino di coda Corticella