SEZIONI NOTIZIE

Potenza, il presidente Caiata: «Compagnon ha messo in ginocchio l'Avellino»

di Redazione NotiziarioCalcio.com
Vedi letture
Foto

Salvatore Caiata, presidente del Potenza, si dice pienamente soddisfatto della prestazione della sua squadra al netto della sconfitta interna contro l'Avellino: "Oggi ho ritrovato la cosa più importante: la squadra. Hanno fatto una grande partita, posso soltato fargli un grande applauso. Ero sicuro che sarebbe andata così. Mi sento tranquillo, non voglio farmi condizionare da nessuno. Da oggi inizia un nuovo cammino. Abbiamo avuto tante occasioni e la gara è stata decisa da un episodio. Abbiamo tenuto il campo benissimo, finalmente non ci siamo battuti e abbiamo giocato con grinta. Esco dal campo con maggiore sicurezza, tranquillità e serenità. Ho fatto applaudito la squadra, hanno trovato la quadratura. Lo ripeto, oggi inizia un nuovo campionato. Prima non ero soddisfatto, oggi invece le cose sono cambiate. Voglio fare un plauso particolare a Mattia Compagnon, un ragazzo che ha messo in ginocchio l'Avellino e la sua difesa per 60 minuti. Ha fatto una partita maestosa".

Caiata ha poi continuato parlando della classifica: "E' cortissima, con questa determinazione la risaliremo in fretta. Dobbiamo guardare soltanto a noi, sono convinto che arriveremo ai playoff. Seguiamo la nostra strada. La soddisfazione per la prestazione supera l'amarezza per il risultato".

Altre notizie
Domenica 17 gennaio 2021
09:30 Serie D Savoia, mister Aronica: «Il Cassino in casa ha costruito la propria classifica» 09:00 Serie D Serie D, oggi due cambi d'orario e tre cambi di campo 08:30 Eccellenza Perché il nuovo DPCM può significare la fine dei campionati dall'Eccellenza in giù 08:00 Serie D Rinviati causa covid quattro recuperi previsti per mercoledì 07:30 Serie D De Angelis, ds Campobasso: «Se lasci troppo spazio o rimandi alle società non se ne viene a capo...» 07:00 Serie D Sono diciotto le partite programmate per oggi che non si giocheranno 06:30 Serie D Serie D, risultati e marcatori degli anticipi giocati ieri 00:30 Serie C Imolese, mister Catalano: «Oggi è giusto festeggiare e da lunedì pensiamo al Padova» 00:15 Serie D Il Cannara non vince in casa da oltre un mese: ci riprova domani con la Sangiovannese 00:00 Serie C Lucchese, il presidente Russo: «Giocato alla pari contro la prima della classe»
Sabato 16 gennaio 2021
23:45 Serie D Castelnuovo Vomano, mister Di Fabio: «Siamo in testa alla classifica, ma dobbiamo giocare ancora tante partite» 23:30 Serie C Viterbese, mister Taurino: «Ci aspettano ostacoli difficili, e dovremo anche tornare a Catanzaro per giocare quei 37 minuti...» 23:15 Serie D Bagnolese, domani emergenza difesa per Gallicchio. E Formato è in dubbio... 23:00 Serie C Virtus Francavilla, mister Trocini: «A Palermo cercando di essere noi stessi per ottenere un risultato positivo» 22:45 Serie A Serie A, tutti i risultati ed i marcatori degli anticipi di oggi 22:44 Serie C Serie C, tutti i risultati ed i marcatori degli anticipi giocati oggi 22:30 Serie D Picerno, Ginestra sorride: Esposito torna tra i convocati 22:15 Serie C Catanzaro, mister Calabro: «Il Monopoli ha ritrovato le proprie certezze» 22:00 Serie D Correggese: le ultime in vista della sfida con il fanalino di coda Corticella 21:45 Serie C Sambenedettese, mister Zironelli: «Padova costruito per vincere il campionato senza passare per i playoff»