SEZIONI NOTIZIE

Potenza, il presidente Caiata: «Al massimo si può puntare alle prime otto. Ma se arriva qualcuno che...»

di Redazione NotiziarioCalcio.com
Vedi letture
Foto

Salvatore Caiata, presidente del Potenza, sulle frequenze di Radio Potenza Centrale ha fatto il punto sulla situazione del club:

"Sogno un Potenza formata e portato avanti dalla vera potentinità e cioè quella potentinità che ama la città ed il suo territorio. In questo senso ho sempre predicato nel deserto ma in merito noto adesso un certo fermento e qualcosa si sta muovendo - riporta tuttopotenza.com -. Il Potenza Calcio è diventato in questi anni in cui io sono stato il presidente il fenomeno Potenza e nella stagione agonistica che si è appena conclusa anche senza pubblico per via del Covid-19 ci siano tenuti a galla. Sono un visionario ed un ambizioso ma so benissimo che il Potenza non potrà mai competere con determinate piazze che hanno più blasone di noi, più strutture di noi e più tifosi di noi ma io se dovessi andare avanti punterei sempre ad essere nel lato buono della classifica e questo mi farebbe contento. Oggi come adesso il Potenza non può che al massimo puntare ad arrivare se tutto va bene subito dopo le prime otto squadre del girone qualunque esso sia. Noi in questo momento storico possiamo puntate a resistere e a galleggiare in Serie C ma se arriverà qualcuno più bravo di noi e più forte di noi economicamente non ci sarà nessun problema nel farci da parte perché come ha scritto uno storico tifoso in settimana sulla sua bacheca Facebook il Potenza è di Potenza, il Potenza è di tutti e quindi noi al momento stiamo valutando varie situazioni per capire a breve cosa fare".

Altre notizie
Venerdì 18 giugno 2021
00:30 Eccellenza UFFICIALE: United Carpi, arriva un ex Serie D 00:15 Serie D Arzignano, disposizioni per la gara con l'Union Clodiense 00:00 Serie B UFFICIALE: Vicenza, riscattato Dalmonte dal Genoa
Giovedì 17 giugno 2021
23:45 Prima Categoria UFFICIALE: Lo United Carpi annuncia un nuovo arrivo 23:30 Serie D Castelnuovo Vomano, domani penultimo impegno di campionato con la Recanatese 23:15 Serie B Perugia, Santopadre sull'addio di Caserta: «Mi sono sentito tradito» 23:00 Serie D Siena, sono solo 25 i tagliandi a disposizione per la sfida col Trastevere 22:45 Calcio giovanile L'Under 16 LND vince al debutto nel Torneo Eusalp. Sibilia: "Oggi più che mai importava essere tornati a giocare" 22:30 Serie D UFFICIALE: Cannara, è addio con mister 22:15 Promozione UFFICIALE: Gela, c'è un importantissimo rinnnovo 22:00 Eccellenza UFFICIALE: Bastia, ha firmato un centrocampista 21:49 Serie C L'Alessandria torna in Serie B. Battuto il Padova 21:45 Calcio femminile UFFICIALE: Inter, panchina a Rita Guarino 21:30 Serie D Domani si gioca l'ultimo recupero del girone F di serie D 21:15 Serie A UFFICIALE: Venezia, preso Dor Peretz 21:03 Serie D Foligno, il presidente Fiorucci: «Stipendi? Abbiamo tempo fino al 30 giugno e i giocatori lo sanno» 21:00 Attualità Live score Europeo 2021: gol e marcatori di Olanda-Austria in DIRETTA! 20:55 Serie D Matese sfrattata dalla Polizia Municipale: il caso 20:45 Serie A UFFICIALE: Milan, riscattato a titolo definitivo Tomori dal Chelsea 20:30 Serie D Imperia, mister Lupo: «Avrebbe avuto più senso lasciare i playout e cancellare i playoff»