SEZIONI NOTIZIE

Pianese, Cason: "Dobbiamo migliora tutti. Bisogna subito ripartire"

di Redazione NotiziarioCalcio.com
Vedi letture
Foto

Punto della situazione con il difensore bianconero Stefano Cason in vista della sfida di domenica ad Alessandria contro la Juventus U23. Di seguito le sue dichiarazioni:

“Purtroppo contro il Gozzano abbiamo perso uno scontro diretto per la salvezza, bisogna subito ripartire dalla sfida di domenica contro la Juventus U23. Creiamo tante occasioni da rete senza però trovare il gol, c’è da migliorare tutti quanti, dall’attacco alla difesa, stiamo cercando di migliorare sempre di più con il lavoro settimanale. Nella partita d’andata contro la Juventus U23 fu una sconfitta immeritata, come del resto in tante occasioni quest’anno, andiamo là con lo spirito di sempre e giocando il nostro calcio, con l’auspicio di portare a casa i tre punti. A livello personale cerco sempre di farmi trovare pronto, di giocare al meglio per la squadra sperando di fare il possibile: sia come terzino che centrale mi sono trovato bene. Per la Pianese, come sapevamo da inizio stagione, sono tutte finali, non guardiamo in faccia chi dobbiamo affrontare, ma con lo spirito di poter vincere tutte le partite”.

Altre notizie
Giovedì 9 Aprile 2020
08:00 Serie C Pianese, tra Covid-19 e autoisolamento virtuoso: viaggio nella favola bianconera 07:30 Serie D Vigor Carpaneto, Lischetti: "Vi spiego come ci alleniamo insieme" 07:00 Eccellenza Arcetana, l'accusa di Greco: "Non si parla della tutela di atleti e addetti ai lavori"
Mercoledì 8 Aprile 2020
23:30 Serie D Gravina, Bozzi: "Belle vittorie con Foggia e Taranto, ma dovevamo confermarci" 23:00 Serie C Ancora Galliani: "Chi sta per retrocedere non vuole tornare in campo" 22:30 Serie D Cerignola, capitan Dicecco: "Giocare sarebbe il giusto atteggiamento per..." 22:00 Serie D Tolentino, l'idea di Romagnoli: "Contributo una tantum e allargare il plafond della legge 398" 21:30 Serie D Nardò, il presidente Donadei: "Forzare i campionati sarebbe un dramma" 21:00 Serie D Foggia, Carboni: "Fondamentali i sei punti con Cerignola e Taranto" 20:30 Serie C Alessandria, il presidente Di Masi: "Solo 5-6 squadre pagano mensilmente..." 20:00 Serie D Vastese, mister Silva: "Dopo mesi di sacrifici è impensabile annullare tutto" 19:30 Serie D Taranto, Avvantaggiato: "Panarelli ci dà la formazione 10 minuti prima della partita..." 19:15 Altre news Tifosi preoccupati e contagi in aumento, ma in Bielorussia si continua a giocare 19:00 Serie C Monza, Galliani all'attacco: "Non accetteremo mai di restare in C" 18:30 Serie D Palermo, Petrucci: "Le bici? Non l'ideale. Ci vorrebbero tre settimane per..." 18:00 Serie D FC Messina, Arena: "Matematicamente potevamo ancora vincere il campionato" 17:30 Serie D Brindisi, D'Ancora: "Viviamo di calcio, sacrificherei l'estate per giocare" 17:25 Serie D Il presidente Sibilia: "Congelamento degli under? Riflessione doverosa" 17:00 Serie D Matelica, mister Colavitto tuona: "Non c'è nulla di regolare!" 16:30 Serie D Ieri lunga conferenza e accordo tra Lega Pro, Aic ed Aiac