SEZIONI NOTIZIE

Perugia, mister Caserta: «La squadra ha dato tutto, ora spero di recuperare Murano e Negro»

di Redazione NotiziarioCalcio.com
Fonte: calciogrifo.it
Vedi letture
Foto

Secondo 0-0 consecutivo dopo Carpi e nuove difficoltà nel trovare la via del gol. Il derby contro il Gubbio è stata un’occasione persa per il Perugia ma il tecnico biancorosso resta fiducioso. “Non sono preoccupato, è un momento in cui non risuciamo a fare gol. La prestazione c’è stata – ha detto Caserta – perché abbiamo creato tanto e concesso poco”.

Il Gubbio ha lamentato la mancanza di un rigore nella ripresa ma “dal campo non l’ho visto, non mi va di parlare di questo episodio. Va analizzata l’intera gara. – ha aggiunto l’allenatore del Perugia a Umbria Tv -, noi abbiamo provato a vincere dal primo all’ultimo minuto. Nel primo tempo abbiamo forzato un po’ le giocate, poi quando non sblocchi questo tipo di partire diventa tutto complicato e si rischia anche di perdere. Oggi ci sono tanti lati positivi perchè la squadra ha dato tutto, dispiace perché i ragazzi meritavano la vittoria”.

Caserta ha scelto un attacco diverso dal primo minuto. “Minesso ha fatto una grande partita, l’ho preferito a Bianchimano per caratteristiche tecniche e perché aveva nelle gambe 65′ minuti. Non è andata bene ma guardiamo alla prossima“. Sul piano tattico “il Gubbio aveva giocato sempre diversamente, stavolta si è messo quasi a specchio (3-4-1-2, ndr) per bloccare le corsie. Noi abbiamo cercato di ottenere i 3 punti in tutti i modi e non ci siamo riusciti. Ora abbiamo una settimana e spero di recuperare Murano e Negro“.

Altre notizie
Mercoledì 25 novembre 2020
19:30 Serie A Coca Cola Cup - Coppa Italia: risultati e marcatori del Quarto Turno 19:15 Serie D Scomparsa Maradona: il cordoglio della Lega Nazionale Dilettanti 19:00 Esclusiva NotiziarioCalcio Lnd, Sibilia a NC: «Nuovo protocollo questione di giorni. Io nuovo presidente Figc? Prematuro... Ora chi investirà sulla formazione dei giovani?» 18:45 Serie D Taranto, doppia seduta di allenamento. Laterza tiene la squadra anche in sala video 18:30 Attualità Coronavirus, il bollettino: in Italia oggi 25.853 nuovi contagi e 722 morti 18:15 Attualità Morte di Maradona: un minuto di raccoglimento prima delle gare di Champions ed Europa League 18:00 Attualità Maradona non c'è più: tutti i messaggi per il Dio del calcio 17:45 Eccellenza Grottammare, ladri si introducuno al Filippo Pirani 17:30 Serie A Live Coca Cola Cup - Coppa Italia: in diretta le gare del Quarto Turno 17:15 Attualità È morto Diego Armando Maradona. Il calcio piange il suo Dio 17:13 Serie C La Pro Vercelli espugna il "Voltini" e vola in testa al girone A di serie C 17:00 Serie C Serie C, risultati e marcatori dei recuperi. Colpaccio Turris, beffato il Palermo. Pari Foggia. Mantova, Juve e Gubbio ok 16:45 Serie D Nardò al lavoro con Danucci. Si punta alla continuità 16:31 Serie D Vota il Sondaggio di NC - Qual è la squadra più forte della Serie D 2020-2021? 16:30 Serie A Coca Cola Cup - Coppa Italia: risultati e marcatori del Quarto Turno 16:15 Serie D Siena, buone notizie per Gilardino: Krusnauskas si allena col gruppo 16:00 Calciomercato UFFICIALE: La Pianese annuncia l'ingaggio di un difensore classe 2000 15:45 Attualità Spadafora indica la probabile data della ripartenza dell'attività sportiva: «Se le cose migliorano allora possiamo ripartire a...» 15:30 Serie D UFFICIALE: Serie D, salta ancora un recupero per domenica 15:15 Calcio femminile Una panchina rossa contro la violenza sulle donne: il gesto del Napoli Femminile