SEZIONI NOTIZIE

Pergolettese, il dg Fogliazza: "Bari? Solo un esempio. Giochiamo tutte le gare mancanti"

di Redazione NotiziarioCalcio.com
Vedi letture
Foto

Il direttore generale della Pergolettese Cesare Fogliazza, intervistato dal Corriere del Mezzogiorno ha voluto chiarire alcuni concetti: "Io non ce l’ho con il Bari, ma se uso determinati toni, il motivo è che devo tutelare con tutte le forze la mia società. È vero: ho usato il Bari come esempio, ma solo perché si tratta della piazza più blasonata della categoria e ovviamente ha interesse a giocarsi ogni chance per essere promossa. Ma, in tal modo la Pergolettese rischia di retrocedere giocandosi il tutto per tutto in due gare. Non mi sembra che sia giusto. Sono perfettamente consapevole del fatto che il club biancorosso non fosse l’unico a spingere per i playoff. Li volevano il Novara, il Padova, la Reggiana, la Ternana, solo per citare altre situazioni. Ho citato Bari perché è la massima espressione rispetto alle altre. Credetemi, faccio calcio da quarant’anni, mi intendo di sofferenze e comprendo che cosa abbia passato la città pugliese negli ultimi dieci anni. Da amante del calcio, assicuro di non avere nulla contro i biancorossi, che considero una realtà da alta serie A. A chi non farebbe piacere vedere ai massimi livelli un club in grado di riempire uno stadio come il San Nicola? Chi è nel nostro settore, vive per certe emozioni. Ribadisco: riprendiamo il torneo nel formato originario a questo punto. Un mese fa si era detto che si poteva finire pure a settembre. Bene, giochiamo le giornate mancanti e prendiamoci il tempo che serve. Solo così avremo certezza dei verdetti. Per tutti".

Altre notizie
Sabato 11 luglio 2020
07:30 Serie D Calciomercato 2020-2021: tutte le date da tenere in considerazione 07:00 Esclusiva NotiziarioCalcio Gelbison, trovato il nuovo attaccante: arriva dal Sorrento 06:30 Serie D Serie D 2020-2021: le 165 società aventi diritto all'iscrizione 03:00 Serie D Clamoroso a Lanciano, De Vincentiis furisos: «La mia vogliia di Serie D termina oggi». È addio? 02:45 Serie D Tiferno, ingaggiato Fabbri per arricchire lo staff tecnico 02:30 Eccellenza Cairese, riecco Piana: «Contatti col Vado poi scemati. Sarà un torneo tosto» 02:15 Calcio femminile UFFICIALE: Rachel Cuschieri approda alla Lazio Women 02:00 Calciomercato Licata, si chiude l'arrivo di un centrocampista argentino 01:45 Calcio femminile UFFICIALE: San Marino, c'è l'accordo per l'ingaggio di Karin Muya 01:30 Serie D Avezzano, c'è la data della discussione del ricorso al TAR per riconquistare la D 01:15 Promozione Pescatori Ostia, ecco l'organigramma per la stagione 2020-2021 01:00 Eccellenza Rg Ticino, ecco Scienza: «Dal primo incontro ero già verdegranata...» 00:45 Calcio giovanile UFFICIALE: Il Chieri è scuola calcio Juventus 00:30 Serie D UFFICIALE: Sorrento, è il salernitano Luca Fusco il nuovo allenatore 00:15 Calcio giovanile Nocerina, annunciati i raduni selettivi per i 2002 e 2003 00:00 Serie C Renate, Massimo Crippa: «È la seconda volta che ai play-off gli episodi...»
Venerdì 10 luglio 2020
23:50 Eccellenza UFFICIALE: Doppia riconferma per il Levico Terme 23:45 Calcio giovanile UFFICIALE: Pasquini nuovo allenatore della formazione Allievi 23:30 Eccellenza UFFICIALE: Calciomercato Manfredonia, annunciati altri tre arrivi 23:15 Serie C UFFICIALE: Accordo Reggina-Macron per la stagione 2020-2021