Pergolettese, Duca: "Dispiace lasciare i tifosi modenesi..."

18.01.2020 21:30 di Giovanni Pisano   vedi letture
Pergolettese, Duca: "Dispiace lasciare i tifosi modenesi..."

Le prime impressioni di Edoardo Duca, dopo la firma e la prima seduta di allenamento in maglia Pergolettese.
Edoardo, arrivi alla Pergolettese, societa’che ti stava seguendo gia’ dai tempi del Pavia; passi dal Modena in posizione playoff, alla Pergolettese in piena lotta per la salvezza.
“Sapevo gia’ dell’interesse della Pergolettese gia’ da questa estate. Adesso ho fatto meta’ stagione al Modena, giocando meno rispetto alle aspettative, e sono venuto qui’ per trovare piu’ continuita’ dove cerchero’ di dare il mio contributo per arrivare alla salvezza.”

Le tue prime impressioni della Pergolettese?
“ Molti ragazzi gia’ li concoscevo, per via della passata stagione: mi hanno accolto molto bene. So’ che c’e una bella Societa’, importante e con una bella storia, abbiamo a disposizione un bellissimo centro sportivo per allenarsi: ci sono tutte le possibilita’ per fare bene.”

Il tuo passaggio alla Pergolettese ha lasciato del rammarico tra la tifoseria modenese, lo si e’ notato dai commenti sui social, mentre e’ stato accolto con entusiasmo dai tifosi cremaschi.
“MI e’ dispiaciuto dover lasciare i tifosi modenesi, che devo ringraziare per le testimonianze di affetto nei miei confronti, ma il calcio riserva queste situazioni; spero un domani di riincontrarli. Saluto e ringrazio anche i tifosi della Pergolettese, per come mi hanno accolto e per i commenti favorevoli che hanno scritto sulla pagina della Pergolettese: sara’ mio dovere contraccambiarli sul campo.”