SEZIONI NOTIZIE

Nuovo rinforzo per il Ravenna, ha firmato Ermes Purro

di Maria Lopez
Vedi letture
Foto

Il Ravenna ha annunciato di avere acquisito le prestazioni sportive del calciatore Ermes Purro. Il giovane esterno mancino classe ’99 firma un contratto biennale fino al termine della stagione 2021.

Esterno sinistro o terzino, Ermes fa della potenza il suo punto di forza, dopo aver fatto tutta la trafila nel settore giovanile della Fiorentina, nella passata stagione il primo assaggio nel calcio dei “grandi” con l’esperienza in LND con la maglia della Lavagnese. Un’esperienza positiva vissuta da titolare e condita con due realizzazioni da calcio piazzato, per lui questo è il primo contratto da professionista.

Raggiante alla firma del contratto il nuovo giallorosso ha commentato così l’arrivo al Ravenna: “Per me è la prima firma, sono molto felice ed emozionato. Il primo approccio con la nuova società è stato sicuramente positivo, sono stato colpito dalla serietà e dalla solidità della stessa. Mi auguro di potere ripagare al meglio delle mie potenzialità la fiducia che hanno riposto in me. Mi destreggio su tutto l’out sinistro dove mi piace potere sfruttare le mie caratteristiche come il passo e la corsa per potere arrivare sul fondo e fare assist ai compagni.”


Altre notizie
Giovedì 17 Ottobre 2019
12:00 Eccellenza UFFICIALE: Formia, scelto il sostituto di mister Troise 11:50 Serie D Caos a Corigliano: non ci sono soldi, la squada si ferma 11:30 Serie C Modena, incontro tra la società ed il mister. Le ultime 11:14 Serie D Lodevole iniziativa del Palermo: allenamento con ragazzi disabili 11:00 Esclusiva NotiziarioCalcio Dino Bitetto a NC: "Contatti con tre squadre. Il Cerignola..." 10:50 Serie D Turris, nuovo intoppo per lo stadio. Tempi stretti per il Muravera 10:30 Serie D Serie D, saranno quattro le gare che si giocheranno sabato 10:03 Calciomercato Calciomercato Legnago, tesserato un calciatore di nazionalità albanese 10:00 Serie C Casertana, D'Agostino: «Ci si sofferma sempre sul risultato...» 09:54 Serie D Nel pomeriggio consueto test amichevole per il Palermo 09:50 Calciomercato UFFICIALE: Verbania, arriva il centrocampista offensivo Sadouk 09:46 Calciomercato UFFICIALE: Colpo di mercato del Villa Valle, firma Capua 09:30 Calciomercato Pomezia, ufficiale: nuovo arrivo per festeggiare 09:00 Serie D Pomigliano, Ferraro ti porta ai quarti di finale 08:30 Serie C Casertana, Floro Flores: «Qui perchè ho voglia di dare una mano» 08:00 Eccellenza Arcetana, Acanfora: «Dimostrato di poter stare in questa categoria» 07:30 Serie C Ternana: ai box Defendi, frattura ad un dito per Bergamelli 07:00 Serie D Messina-Roccella, in vendita i tagliandi per assistere al match 06:30 Serie C Fano, Fontana: «Carpi, Vis Pesaro e Triestina... ci sarà bisogno di tutti» 01:00 Serie D Padova, Pesenti: «A Trieste con la massima determinazione possibile»