SEZIONI NOTIZIE

Modena, pronta la torta con 108 candeline ma niente festa

di Massimo Poerio
Vedi letture
Foto

Il Modena si appresta a spegnere le 108 candeline. Il prossimo cinque aprile doveva essere una giornata di festa, 24 ore in cui ci sarebbe stata anche la partita con il Cesena allo stadio Braglia. Nessun match, ma resta una giornata storica per i canarini in un periodo non semplice dove tutti noi abbiamo bisogno di un sorriso.

Il club gialloblù ha lanciato una idea per i propri tifosi annunciandola sui canali ufficiali: "Alle 20.30 affacciati al balcone o alla finestra di casa, indossa una sciarpa, sventola una bandiera e comincia ad intonare il coro: Al Modna oh oh, al Modna oh oh. La squedra più forta ca ghe. Al Modna al Modna alè. Riprendi la scena e mandaci il tuo filmato. Guardati attorno e goditi lo spettacolo di quella che sarà un indimenticabile notte gialloblù".

Altre notizie
Sabato 4 Aprile 2020
19:00 Serie C Stipendio di marzo al 50%: succede in una compagine di serie C 18:30 Serie D Vastogirardi, Kyeremateng: "Vorrei sempre giocare, ci teniamo pronti" 18:00 Serie C Pergolettese, il dg Fogliazza: "In Lombardia c'è lo tsunami. 20 aprile data decisiva" 17:45 Esclusiva NotiziarioCalcio San Tommaso, Savarise a NC: "Su ripresa dei campionati non decidono solo i club" 17:30 Serie C D’Agostino, un mese poi lo stop: «Pronto a rilanciare l’Avellino» 17:00 Esclusiva NotiziarioCalcio Roccella, il ds Curtale a NC: "Forti danni economici, a rischio stipendi e trasferte" 16:30 Serie D Mantova, Merighi: "Per tornare in campo servirà una nuova preparazione" 16:00 Serie D Cjarlins Muzane, Mehdi Kabine: "In serie C con questa maglia" 15:30 Serie D Taranto, Masi: "La squadra si mantiene allenata. L'opzione più giusta sarebbe..." 15:00 Esclusiva NotiziarioCalcio Arconatese, il presidente Sannino a NC: "Fermi gli introiti, futuro tutto da vedere" 14:30 Calcio femminile Walter Novellino: "Calcio femminile cresciuto tantissimo" 14:00 Serie C Il presidente Ghirelli: "Se crolla il castello, conto salato da pagare" 13:30 Serie D Coronavirus, il grande cuore della Serie D: tutte le iniziative solidali 13:00 Esclusiva NotiziarioCalcio Fezzanese, il dg Monacizzo a NC: "Lotta a due per la C. Futuro? Aspettiamo..." 12:30 Serie D Dalla panchina al centralino: l'ex Ciliverghe Carobbio volontario nella sua Nembro 12:00 Serie D Serie D, ecco come si è congelata la lotta promozione a 496 gare dal termine 11:30 Serie D Aspiranti allenatori: la Figc fa partire le prime lezioni on-line 11:00 Esclusiva NotiziarioCalcio Real Monterotondo Scalo, Albanesi a NC: "Scontro diretto decisivo. Sulla Coppa..." 10:30 Serie D Coronavirus, l'appello del presidente del Brest: "Ligue 1 finisca qui, calcio è solo un hobby" 10:00 Serie C Coronavirus: nuovo lutto in casa Carrarese