SEZIONI NOTIZIE

Leonardi ammette: "Se nessuno dovesse farsi avanti, la Sicula Leonzio perderà la Serie C“

di Redazione NotiziarioCalcio.com
Vedi letture
Foto

Momento duro per la Sicula Leonzio. Il club, così come moltissimi altri in Serie C, sta vivendo una situazione economica difficile che potrebbe compromettere nel peggiore dei modi le sorti dell’iscrizione al campionato di Lega Pro.

Il 5 agosto si avvicina inesorabile: Il Corriere dello Sport ricorda le parole del patron Leonardi, che nell’ultimo periodo non ha mai nascosto la verità dei fatti: “Sono pronto a passare la mano e se nessuno dovesse farsi avanti Lentini perderà la Serie C“.

Parole forti che rispecchiano il momento complicato che molte società di Serie C e D stanno passando. Rimangono pochissimi giorni alla scadenza dell’iscrizione: dei possibili acquirenti hanno quindi un lasso di tempo risicato per provare a salvare le sorti della Sicula Leonzio, che altrimenti scomparirebbe dal calcio professionistico.

Altre notizie
Venerdì 07 agosto 2020
02:30 Transfer market UFFICIALE: "El Trivela" Quaresma lascia la Turchia. Ora è svincolato 02:00 Serie D Latte Dolce, c'è un nuovo vice allenatore per mister Udassi 01:30 Serie D La Manzanese ha scelto chi indosserà la fascia di capitano 01:00 Serie D Sarà così? Il Dattilo ipotizza la probabile composizione del girone I di Serie D 00:45 Eccellenza Il Santa Croce promuove quattro giovani in prima squadra 00:30 Serie D Il Rimini risponde alla Savignanese: «Non c'è stata alcuna scorrettezza» 00:15 Transfer market Colpo di calciomercato per il Brighton: arriva un terzino dall'Ajax 00:00 Calciomercato UFFICIALE: Ancora un nuovo arrivo dal mercato per il Chions
Giovedì 06 agosto 2020
23:48 Serie D Casale, nuovo ingresso nell’organigramma societario 23:45 Transfer market Colpo Nizza: arriva un rinforzo dal Siviglia 23:30 Eccellenza UFFICIALE: Nuorese, c’è un rinforzo dalla serie D 23:04 Calciomercato UFFICIALE: Latte Dolce, c'è una nuova riconferma in difesa 23:00 Eccellenza UFFICIALE: Sersale, arriva un campione di Beach Soccer 22:54 Serie D Sibilia contro Maurizio Sarri: «Essere dilettanti non è un offesa ma un pregio» 22:45 Transfer market UFFICIALE: Vitoria Guimaraes, il nuovo allenatore è un ex Juventus 22:30 Eccellenza UFFICIALE: Altra importante conferma per il Martina 22:05 Calcio femminile Serie C 2020-2021: le ammissioni al campionato 22:00 Serie D Fanfulla, oggi sanificazione in tutti gli ambienti 21:30 Eccellenza UFFICIALE: Eterno Mennella! Ancora in campo a 45 anni 21:05 Calciomercato UFFICIALE: Vastogirardi, grande colpo per l’attacco