SEZIONI NOTIZIE

Lecco, il dg Maiolo: «Se arriviamo nei playoff da terzi o quarti reputiamo ottima la stagione»

di Redazione NotiziarioCalcio.com
Vedi letture
Foto

Il Lecco ha centrato una vittoria storica in casa del Piacenza perchè mancava da poco più di quaranta anni. A commentare la prestazione dei blucelesti ci ha pensato il direttore generale Angelo Maiolo.

«La società è contenta, anche se il dato statistico è relativo. La squadra ha dato tutto, abbiamo sofferto ma abbiamo dato tutto, quindi la società è molto più che contenta. Spezzerei comunque una lancia in favore dei giovani, visto che il ds Fracchiolla ne ha portati di validissimi. Ma la scelta della società è stata questa. E se questi sono i risultati ben venga. Ma i nostri giovani possono comunque giocare in C. Non è questione di terzo o quarto posto. Il calcio è strano e non possiamo prevederlo. Certo che se arriviamo nei playoff da terzi o quarti reputiamo ottima la stagione. Il fatto è che ora anche fuori casa riusciamo a vincere, ma è anche perché abbiamo tutti i giocatori a disposizione. Il tecnico può attingere da due squadre, mentre per tanto tempo avevamo tanti giocatori fuori».

Altre notizie
Giovedì 25 febbraio 2021
15:00 Serie D San Donato Tavarnelle, Disanto: «Rammarico grosso i punti lasciati per casa» 14:45 Serie D Luparense, mister Zanini: «Si gioca ogni tre giorni, ci sta che non sia stata una partita lineare» 14:30 Serie D Taranto, Rizzo è sicuro: «Abbiamo dato tutto. Domenica ci riscatteremo» 14:15 Serie C Virtus Francavilla, il ds Fernandez: «Da anni un lavoro importante, il pres è bravo a sceglierci» 14:07 Serie D Seriamente a rischio un'altra gara del girone H 14:00 Serie D Dattilo, Chianetta: «Non usciamo ridimensionati da Messina. Ci manca un rigore...» 13:55 In Copertina Ripresa campionati di Eccellenza, due indizi fanno una prova? 13:45 Serie D Nardò, Donadei: «Dato una lezione di calcio. Brindisi? Non c'è due senza tre...» 13:30 Serie D Sangiovannese, Morandini: «Ko col Trastevere ci può stare, ma con la Sinalunghese...» 13:15 Serie D Recanatese, mister Pagliari: «Pera fuori? Scelta tecnica...» 13:00 Serie D Imperia, mister Lupo: «Rissa nel finale? Ho preso una cartella in faccia, ma pur di vincere...» 12:55 Calciomercato Agnonese, trattativa in corso con un centrocampista offensivo 12:45 Serie C Olbia, il presidente Marino: «Non dobbiamo battere i pugni, ma capire come possiamo essere più utili» 12:40 Calciomercato UFFICIALE: Nuovo centravanti per il Muravera 12:36 Calciomercato Taranto, è fatta per l'arrivo di un terzino da una big del girone H 12:35 Calciomercato UFFICIALE: Nuovo rinforzo per il centrocampo del Gravina 12:30 Serie D Fasano, mister Costantini: «Bisogna continuare così. Piedi per terra..» 12:25 Serie D UFFICIALE: Emergenza covid, rinviato un match del girone F 12:20 Calciomercato Acr Messina, in arrivo un rinforzo dalla Lega Pro 12:17 Esclusiva NotiziarioCalcio Fidelis Andria, al passo d'addio due over: la situazione