SEZIONI NOTIZIE

Imolese, mister Catalano: «Oggi è giusto festeggiare e da lunedì pensiamo al Padova»

di Redazione NotiziarioCalcio.com
Vedi letture
Foto

L’Imolese vince contro il Matelica. Catalano può sorridere perché ritrova in un colpo solo punti e prestazione. I goal di Torrasi e Piovanello arrivano a coronamento di una prestazione sontuosa da parte dei due giovani classe 1999 e 2000, ma è tutto il gruppo che oggi ha gettato il cuore oltre l’ostacolo muovendo, finalmente, la classifica. La strada da percorrere è ancora lunghissima, ma da oggi l’Imolese può riprendere la sua corsa con nuove convinzioni. 

Di seguito le dichiarazioni di mister Pasquale Catalano:

«Vittoria che ci permette di ritrovare un minimo di serenità. Sappiamo che siamo all’inizio di questo percorso, ma oggi abbiamo messo un primo mattoncino importante e lo dedico a tutti i ragazzi. Io non mi soffermo sulle prestazioni individuali, ma penso che tutti i giocatori hanno fatto una grandissima prestazione e anche in panchina ho visto un coinvolgimento totale. La cosa più bella oggi è vedere questa compattezza. Ho fatto la terza partita oggi e avevamo bisogno di questo entusiasmo per andare a casa felici e ritornare al campo a lavorare con serenità durante la settimana. La prossima è contro una squadra fortissima come il Padova, ma si parte sempre da 0-0. Oggi è giusto festeggiare e da lunedì pensiamo a preparare questa gara difficile, ma non impossibile».

Altre notizie
Domenica 28 febbraio 2021
10:15 Serie C Mantova, mister Troise: «Il campionato fino ad ora ci ha insegnato una cosa...» 10:00 Serie D Per 34 società di serie D sarà tour de force: in campo anche tra tre giorni 09:45 Serie C Bari, Cianci: «In tanti mi avevano chiesto di fare il trenino in caso di gol» 09:30 Serie D Le Cenerentola della serie D: due squadre ancora a secco di vittorie 09:15 Serie C Sudtirol, mister Vecchi: «Mettiamo in difficoltà tante squadre...» 09:00 Serie D Serie D, domani c'è un posticipo alle 14.30 08:45 Serie C Monopoli, mister Scienza: « Avevo avvisato i miei calciatori che avremmo trovato una squadra organizzata...» 08:30 Serie D La lotta per la Lega Pro in tutti i gironi di serie D: la situazione 08:15 Serie C Pistoiese, mister Riolfo: «Prendiamo gli spunti positivi, passettino in avanti» 08:00 Serie D Oggi tutta la serie D in campo: il programma gare 07:45 Serie C Virtus Verona, Fresco: «Matelica? Campo da Terza Categoria» 07:30 Calciomercato UFFICIALE: La Torres accoglie un centrocampista ex Sanremese 07:15 Serie C Viterbese, mister Taurino: «In cuor nostro pensavamo a questo tipo di gara contro il Palermo» 07:00 Serie D Sono dieci le partite di serie D che oggi non si giocheranno causa covid 06:45 Serie C Bari, mister Carrera: «Rischiato nulla anche in 10. Mercato? Lo faremo se ci sarà modo» 06:30 Serie D Attacchi di serie D: sette squadre hanno una media di almeno 2 gol a partita 02:00 Serie D Dattilo, tre defezioni per mister Chianetta 01:45 Serie C Catanzaro, mister Calabro: «Queste prestazioni sono la base per fare qualcosa di importante» 01:30 Serie D Castelnuovo Vomano, mister Di Fabio: «Aprilia ostico, se n’è accorto anche il Campobasso» 01:15 Serie C Lucchese, il dg Santoro: «Dobbiamo pensare a mettere nel mirino la Giana e poi vedere»