SEZIONI NOTIZIE

I calciatori del Bari si tagliano parte degli stipendi

di Redazione NotiziarioCalcio.com
Vedi letture
Foto

Con un accordo siglato oggi, la squadra si taglia parte degli stipendidegli ultimi mesi. Di seguito il comunicato della società.

SSC Bari comunica che nella giornata oggi, in sede sindacale, è stato formalizzato un accordo di reciproca soddisfazione con i propri tesserati che hanno rinunciato a parte della retribuzione della s.s. 2019/20, relativa al periodo dell’emergenza Covid19.

«Sono soddisfatto di questo accordo, perché è stato raggiunto in modo semplice, immediato, senza interessi di parte e grazie alla piena disponibilità di tutti - ha dichiarato il presidente Luigi De Laurentiis -. Credo che questa scelta dimostri ancora una volta il grande senso di responsabilità e solidarietà dei nostri ragazzi, in una stagione gravemente compromessa dalla pandemia».

Altre notizie
Domenica 29 novembre 2020
10:45 Serie D Colombo, diesse Arconatese: «Non so come in una settimana si possa risolvere tutto...» 10:30 Serie D Taranto, Laterza scegli gli uomini anti Casarano 10:15 Serie D Mussi, ad Real Forte Querceta: «Tutele maggiori per chi investe nel settore giovanile» 10:00 Serie C Pergolettese, Varas: «Col Renate sconfitta che brucia» 09:45 Serie D Serie D, oggi ventitrè recuperi di campionato: il programma 09:30 Serie D Molfetta, senti Strambelli: «Ho rinunciato alla C per questa maglia. Qui progetto importante» 09:15 Serie D Serie D, ha sempre vinto finora: una compagine toscana prova oggi a continuare la striscia 09:00 Serie C Ravenna, col Mantova è snodo fondamentale per la stagione 08:30 Serie B Reggina, la società manda la squadra in ritiro 08:00 Serie C Pergolettese, Ceccarelli non ci sta: «Ora basta ingenuità» 07:30 Serie D Paternò, Mazzamuto choc: «Non possiamo andare avanti. Giocheremo con i ragazzini» 07:00 Serie C Male la prima per l'Imolese... è l'Arezzo a fare festa 06:30 Serie D UFFICIALE: C'è ancora un rinvio per Fiorenzuola-Forlì
Sabato 28 novembre 2020
23:30 Serie D Dattilo, Chinatta torchia la squadra 23:15 Serie D Dalle strade della Guinea al calcio italiano con la Serie D 23:00 Serie C Lucchese, mister Lopez: «Evidenti le difficoltà della Pistoiese, hanno un organico importante» 22:45 Serie A Serie A, tutti i risultati ed i marcatori degli anticipi di oggi 22:30 Serie C Cavese, mister Maiuri: «Con la Casertana è scontro salvezza. Mi aspetto un avversario che...» 22:00 Serie C Alessandria, mister Gregucci: «La Pro Vercelli ha identità precisa, non facciamo regali...» 21:45 Serie D Nocerina, i convocati di mister Cavallaro per il recupero con il Nola