SEZIONI NOTIZIE

I calciatori del Bari si tagliano parte degli stipendi

di Redazione NotiziarioCalcio.com
Vedi letture
Foto

Con un accordo siglato oggi, la squadra si taglia parte degli stipendidegli ultimi mesi. Di seguito il comunicato della società.

SSC Bari comunica che nella giornata oggi, in sede sindacale, è stato formalizzato un accordo di reciproca soddisfazione con i propri tesserati che hanno rinunciato a parte della retribuzione della s.s. 2019/20, relativa al periodo dell’emergenza Covid19.

«Sono soddisfatto di questo accordo, perché è stato raggiunto in modo semplice, immediato, senza interessi di parte e grazie alla piena disponibilità di tutti - ha dichiarato il presidente Luigi De Laurentiis -. Credo che questa scelta dimostri ancora una volta il grande senso di responsabilità e solidarietà dei nostri ragazzi, in una stagione gravemente compromessa dalla pandemia».

Altre notizie
Martedì 14 luglio 2020
07:30 Eccellenza Calciomercato - L'Opitergina pesca dal Chions in Serie D 07:00 Calciomercato UFFICIALE: Sestri Levante, prolugamento di contratto per tre calciatori 06:30 Eccellenza Colpo di mercato per il Forza & Costanza. Preso un difensore ex Milan 03:00 Transfer market Liverpool, primo contratto da professionista per il talentino Winterbottom 02:30 Eccellenza Calciomercato - Altro rinforzo per la Godigese di mister Paganin 02:24 Serie D Rimini. Prosegue la trattativa per la cessione del club 02:15 Eccellenza Fontanafredda, preso un centrocampista svincolato 02:00 Eccellenza Colpo Liventina, ingaggiato un difensore ex Serie C 01:45 Prima Categoria Polimnia Calcio, è addio con l'allenatore Tommaso Narraccio 01:30 Eccellenza UFFICIALE: Castiglione, in difesa arriva l'esperienza di Mambrin 01:15 Eccellenza Sancataldese, preso ivoriano con esperienza in C e D 01:00 Calciomercato UFFICIALE: Insieme Formia, ingaggiato un attaccante 00:45 Eccellenza UFFICIALE: Vertovese scatenata, cinque arrivi dalla Serie D 00:30 Eccellenza UFFICIALE: Ancora un under in arrivo per la Sancataldese 00:15 Prima Categoria Un difensore scuola Lazio sceglie di ripartire dal Valmontone 00:00 Serie D Ripescaggio in Serie D: è scattato il countdown per presentare la domanda
Lunedì 13 luglio 2020
23:56 Eccellenza Città di Isernia, preso un centrocampista scuola Frosinone 23:45 Eccellenza UFFICIALE: Genova Calcio, gradito ritorno a centrocampo 23:36 Eccellenza UFFICIALE: Stilese, scelto l'allenatore per la prossima stagione 23:30 Eccellenza UFFICIALE: Il Bassano pesca in Serie D un rinforzo