SEZIONI NOTIZIE

Fermana, vicinissima la conferma di Comotto. Lo seguirà Manetta?

di Redazione NotiziarioCalcio.com
Fonte: Michele Raffa - youtvrs
Vedi letture
Foto

Marco Comotto continuerà ad essere il capitano della Fermana. Fumata bianca vicina: il difensore centrale classe ’83 ha trovato l’accordo per il rinnovo del contratto e non abbandonerà il professionismo. A quasi 37 anni, c’è ancora spazio per rimanere a certi livelli. Lo ha capito lui, che in precedenza aveva anche iniziato a guardarsi attorno nell’eventualità di scendere di categoria, lo ha capito la Fermana, che in Comotto vede ancora un faro in campo e in spogliatoio. Un faro che al Recchioni è acceso dall’estate del 2015 e continuerà ad emettere luce.

Non è finita qui. Con Comotto rinnoverà anche Marco Manetta, lo stopper laziale classe ’91. L’ex Cavese, arrivato a Fermo lo scorso luglio, continuerà ad essere un calciatore gialloblu ed è una buona notizia. Insomma, ricordando che Scrosta è blindato da un contratto lungo, con Comotto e Manetta appare (quasi) fatta la difesa. Nei prossimi giorni potrebbero giungere le ufficialità.

Sono attesi a breve anche gli annunci per quel c

Altre notizie
Domenica 29 novembre 2020
10:30 Serie D Taranto, Laterza scegli gli uomini anti Casarano 10:15 Serie D Mussi, ad Real Forte Querceta: «Tutele maggiori per chi investe nel settore giovanile» 10:00 Serie C Pergolettese, Varas: «Col Renate sconfitta che brucia» 09:45 Serie D Serie D, oggi ventitrè recuperi di campionato: il programma 09:30 Serie D Molfetta, senti Strambelli: «Ho rinunciato alla C per questa maglia. Qui progetto importante» 09:15 Serie D Serie D, ha sempre vinto finora: una compagine toscana prova oggi a continuare la striscia 09:00 Serie C Ravenna, col Mantova è snodo fondamentale per la stagione 08:30 Serie B Reggina, la società manda la squadra in ritiro 08:00 Serie C Pergolettese, Ceccarelli non ci sta: «Ora basta ingenuità» 07:30 Serie D Paternò, Mazzamuto choc: «Non possiamo andare avanti. Giocheremo con i ragazzini» 07:00 Serie C Male la prima per l'Imolese... è l'Arezzo a fare festa 06:30 Serie D UFFICIALE: C'è ancora un rinvio per Fiorenzuola-Forlì
Sabato 28 novembre 2020
23:30 Serie D Dattilo, Chinatta torchia la squadra 23:15 Serie D Dalle strade della Guinea al calcio italiano con la Serie D 23:00 Serie C Lucchese, mister Lopez: «Evidenti le difficoltà della Pistoiese, hanno un organico importante» 22:45 Serie A Serie A, tutti i risultati ed i marcatori degli anticipi di oggi 22:30 Serie C Cavese, mister Maiuri: «Con la Casertana è scontro salvezza. Mi aspetto un avversario che...» 22:00 Serie C Alessandria, mister Gregucci: «La Pro Vercelli ha identità precisa, non facciamo regali...» 21:45 Serie D Nocerina, i convocati di mister Cavallaro per il recupero con il Nola 21:30 Serie C Mantova, mister Troise: «Col Ravenna sfida stimolante. Cambi? Domattina capiremo»