SEZIONI NOTIZIE

È nata la S.S. Matelica Calcio 1921 srl, grande emozione per patron Canil

di Francesco Vigliotti
Vedi letture
Foto
© foto di NotiziarioCalcio.com

Con le firme apposte di fronte al notaio è nata ufficialmente la Matelica. Con questo atto formale di trasformazione da A.S.D. a S.R.L., il club biancorosso ha adempito ad uno dei fondamentali obblighi per l’iscrizione al campionato di Serie C, secondo la normativa per l’ammissione ai tornei di calcio professionistico.

Un momento storico per la Società biancorossa, per la città di Matelica e per tutte le persone che ne hanno sposato la causa.

Un momento di grande soddisfazione per il Patron Mauro Canil, che anno dopo anno si è impegnato per coronare un sogno da molti definito impossibile.

“Sta per iniziare - ha dichiarato l’imprenditore di origini venete - un’avventura fantastica, per la quale abbiamo lavorato senza mai arrenderci fino al raggiungimento dell’obiettivo. Un traguardo importante che ci rende orgogliosi. Ringrazio tutti coloro che ci hanno sostenuto nel nostro percorso, tenendo alto il nome di Matelica e della squadra della propria città, insieme ai Soci che in questi anni ci sono stati vicini e che sono ancora oggi al nostro fianco in questo progetto”.

“Soprattutto – ha proseguito Canil – vorrei dedicare questo momento che resterà nella storia alla memoria di due persone speciali che non sono più tra noi, Giuseppe Scuriatti e Vittorio Pecchia. Sono sicuro che faranno il tifo per il Matelica dal cielo. Affronteremo questa sfida con entusiasmo e umiltà, desiderosi di ben figurare, ma anche consapevoli delle difficoltà. Sarà una grande occasione di crescita per noi e per il nostro bellissimo territorio”.

Altre notizie
Domenica 29 novembre 2020
22:45 Serie A Serie A, tutti i risultati ed i marcatori del 9° turno 22:30 Serie D Nocerina, Morero: «Mister e direttore hanno lavorato bene, siamo consepevoli del...» 22:15 Serie D Prato, Bertolini: «Tavano mi ha stupito perché...» 22:00 Serie C Perugia, mister Caserta: «In squadra non abbiamo bomber da 20 o 30 gol» 21:50 Serie C Lucchese, mister Lopez polemico: «Grazie a Ghirelli che ci fa giocare in queste condizioni...» 21:45 Serie D Pianese, mister Pagliuca: «Troppo spesso capitano cose strane...» 21:30 Serie C Como, i convocati di Banchini per la gara di domani contro il Piacenza 21:15 Serie D Lanusei, mister Greco: «Non vorrei dire sempre le stesse cose...» 21:00 Serie B Live score Serie B 2020-2021: Cosenza-Salernitana in DIRETTA! 20:52 Serie C Modena, Zaro: «Mancata la zampata vincente» 20:45 Serie A Live score Serie A 2020-2021: Napoli-Roma in DIRETTA! 20:35 Serie C A Foggia due reti ma nessun vincitore tra Bisceglie e Potenza 20:30 Serie C Bari, De Risio: «Avanti su questa strada. Questa è una piazza stimolante» 20:25 Serie C Il Livorno non va oltre il pari contro il Pontedera 20:20 Serie C Pari nel derby marchigiano tra Fermana e Matelica 20:19 Serie D Imperia, mister Lupo: «Avremo tempo per fare altre belle partite...» 20:18 Serie D Crema, mister Dossena: «Vittoria non casuale, c'è un aspetto molto importante...» 20:16 Serie D Acr Messina, partitella in famiglia in vista del rientro in campionato 20:15 Serie C Bari-Catanzaro 1-0, il video con le immagini della gara 20:10 Serie C Avellino, mister Braglia: «Questo non è calcio, girano le scatole!»