SEZIONI NOTIZIE

Como, mister Gattuso: «Si è vista la differenza sul piano fisico»

di Redazione NotiziarioCalcio.com
Vedi letture
Foto

Il Como supera lo scoglio Giana Erminio è continua la propria corsa in campionato dove è sempre più protagonista. Come sempre a commentare il match ci ha pensato il tecnico Gattuso.

«Non è stata una gara bella a livello tecnico ma lo sapevamo. I ragazzi sono stati davvero bravi, considerando il poco tempo a disposizione per riposare, si è vista però la differenza sul piano fisico. La squadra ha letto bene la partita capendo la maniera corretta per portare a casa il risultato. Forse abbiamo concesso troppe palle inattive favorendo i loro punti di forza. Ferrari è stato molto criticato a inizio stagione sapevamo il suo potenziale e il fatto che non fosse al massimo della condizione. È migliorato molto e in partite come questa, dove spesso si ricorre al lancio lungo, risulta essere un giocatore fondamentale perché difende il possesso e aiuta molto i compagni. Ha fatto molto lavoro sporco che non gli ha consentito di arrivare al tiro, ha però servito un assist bellissimo per il gol di Gatto».

Altre notizie
Giovedì 25 febbraio 2021
14:00 Serie D Dattilo, Chianetta: «Non usciamo ridimensionati da Messina. Ci manca un rigore...» 13:45 Serie D Nardò, il presidente Donadei: «Un lavoro incredibile, mi piace sottolineare che...» 13:30 Serie D Sangiovannese, Morandini: «Ko col Trastevere ci può stare, ma con la Sinalunghese...» 13:15 Serie D Recanatese, mister Pagliari: «Pera fuori? Scelta tecnica...» 13:00 Serie D Imperia, mister Lupo: «Rissa nel finale? Ho preso una cartella in faccia, ma pur di vincere...» 12:55 Calciomercato Agnonese, trattativa in corso con un centrocampista offensivo 12:45 Serie C Olbia, il presidente Marino: «Non dobbiamo battere i pugni, ma capire come possiamo essere più utili» 12:40 Calciomercato UFFICIALE: Nuovo centravanti per il Muravera 12:36 Calciomercato Taranto, è fatta per l'arrivo di un terzino da una big del girone H 12:35 Calciomercato UFFICIALE: Nuovo rinforzo per il centrocampo del Gravina 12:30 Serie D Fasano, mister Costantini: «Bisogna continuare così. Piedi per terra..» 12:25 Serie D UFFICIALE: Emergenza covid, rinviato un match del girone F 12:20 Calciomercato Acr Messina, in arrivo un rinforzo dalla Lega Pro 12:17 Esclusiva NotiziarioCalcio Fidelis Andria, al passo d'addio due over: la situazione 12:15 Serie D Fc Messina, Lodi: «Sappiamo la strada da percorrere. Acireale? Dispiace...» 12:14 Calciomercato UFFICIALE: Casarano, risoluzione contrattuale per Versienti 12:10 Serie D Il Varese risponde alle accuse di Lupo: «Ha dato in escandescenza! Un provocatore bloccato dal personale in servizio» 12:05 Calciomercato Taranto, calciomercato: in arrivo due nuove pedine per Laterza 12:00 Serie D Savoia, capitan Poziello: «Abbiamo l'obbligo di crederci» 11:55 Calciomercato UFFICIALE: Rimini, ceduto Viscardi nel girone H