SEZIONI NOTIZIE

Como, mister Gattuso: «Ogni risultato da qui alla fine non è mai scontato»

di Redazione NotiziarioCalcio.com
Vedi letture
Foto

Il giorno prima della partenza direzione Sardegna, Mister Gattuso torna ai microfoni di ComoTV per affrontare alcuni punti del match contro la Pro Patria, e per presentare la partita di mercoledì contro l’Olbia.

“Felice per la reazione nel primo tempo, abbiamo giocato una buona frazione di gara contro una delle squadre più in forma del campionato. Non c’era tempo per pensare alle vittorie, così come alle sconfitte, la testa è già proiettata verso Olbia. Ci sono diversi giocatori importanti infortunati per lungo periodo, dobbiamo essere bravi a gestire le energie per non perdere altre pedine fondamentali. Al momento ci sono diverse situazioni in bilico da valutare, come Dkidak, Gatto e Ferrari, partita dopo partita dobbiamo valutare quali sono i giocatori in migliore condizione. Abbiamo recuperato al meglio Walker, che è entrato in forma e ci sta dando una grossa mano con la sua grinta e la sua determinazione; e anche Daniels si sta ambientando molto al nostro gioco e sicuramente può esserci utile viste le sue doti sui calci piazzati”.

Le individualità dell’Olbia sono importanti e gli ultimi risultati dimostrano la loro crescita: “È una buona squadra, che gioca bene e in casa aggredisce alto l’avversario. Bisogna saper interpretare i momenti della gara, ogni risultato da qui alla fine non è mai scontato e va conquistato con equilibrio, determinazione ed attenzione. I ragazzi cercano di dare tutto in ogni momento della partita e contro tutte le squadre”.

Altre notizie
Giovedì 22 aprile 2021
15:00 Serie D Derthona, ieri Negri operato al legamento crociato del ginocchio destro. 14:55 Serie D Live score Serie D 2020-2021: gol e marcatori del recupero Campodarsego-Este 14:45 Serie C Foggia, mister Marchionni: «Vogliamo essere la mina vagante dei playoff» 14:30 Serie D Grassina, mister Innocenti: «Quest'anno va così, ma ore recuperiamo e prepariamoci al finale» 14:15 Eccellenza Sporting Ariccia, Longo: «Vogliamo presto cancellare quello zero dalla voce dei punti in classifica» 14:00 Serie D Real Aversa, continuano le accuse: «L'arbitro aveva qualche premio che lo attendeva» 13:30 Serie D Giugliano, mister Maschio: «Dobbiamo vincere gli scontri diretti che abbiamo in casa» 13:15 Serie C Lecco, mister D'Agostino: «Non è finita, ai playoff dovremo essere fastidiosi» 13:00 Serie D Casarano, Orlandi: «Vincere queste partite ti da forza, ti da entusiasmo» 12:45 Serie C Sambenedettese, settimana prossima arriverà una penalizzazione 12:30 Serie D Bagnolese, Gallicchio: «Ieri una battaglia in tutti i senti. Mai atteggiamento sbagliato dei miei calciatori» 12:15 Serie D Nardò, Danucci: «Quei due minuti finali ci hanno fatto cadere il mondo addosso» 12:05 Serie D Siena, mister Gilardino: «Non siamo contenti, ma ieri tre punti d'oro» 12:00 Serie D Lavello, Zeman: «Difficile pensare di vincere il campionato con un arbitraggio così....» 11:55 Calciomercato Casatese, altra operazione di mercato per l'attacco 11:50 Serie D Nota del Licata: «Nessun provvedimento verso il nostro presidente. Piena fiducia nella giustizia sportiva» 11:45 Serie C Catanzaro, il ds Cerri: «Guardando il budget di Ternana e Bari è difficile vincere il girone» 11:30 Serie D Per la Procura Federale, il Troina ritenne pochi 5mila euro offerti dal Corigliano 11:15 Serie D Pineto, mister Pomante: «Gara propositiva contro una squadra che veniva da sedici risultati utili» 11:00 Serie D Scandalo serie D, per l'accusa ancora Troina protagonista: ma stavolta è un "no" al San Tommaso