SEZIONI NOTIZIE

Como, mister Banchini: "Meglio rispetto all'andata. Con l'Olbia non sarà una passeggiata"

di Elena Gestra
Fonte: ciaocomo.it
Vedi letture
Foto

Dimenticare la beffa di Arezzo. E non c’è modo migliore che tornare in campo. Domenica il Como è di nuovo al Sinigaglia per la sfida all’Olbia dell’ex Brevi. Oggi, nell’incontro con la stampa, mister Marco Banchini ha parlato di prospettive e del post Arezzo
A Banchini abbiamo chiesto se la vittoria sfumata nel finale ad Arezzo sia stata digerita …”A Como ho trovato anche dei nuovi amici, dopo Arezzo uno mi ha detto “ciapa minga rabia”! Pensiamo all’Olbia partendo dalla consapevolezza di aver fatto una buona prestazione ad Arezzo, e non era facile a livello di morale dopo il ko in casa con la Pistoiese”.

“Rispetto all’andata, comunque abbiamo fatto più punti, dobbiamo continuare su questa strada. Ma con l’Olbia non sarà una passeggiata. La squadra sarda si è rinforzata con giocatori esperti, e sicuramente cercherà di imbrigliare il nostro gioco. Dovremo dare il massimo per batterla”.

Sulla formazione: “Ho qualche giocatore influenzato, vediamo sabato come stanno. Toninelli? Recuperato”.

Disponibili gli attaccanti Gabrielloni, Ganz, Lanini.

Altre notizie
Venerdì 28 Febbraio 2020
02:00 Calcio giovanile Torres, la Juniores conquista la Finale Regionale: la quarta consecutiva 01:30 Calcio femminile Coronavirus, le ragazze del Padova non si fermano: "Non ci farà tornare indietro..." 01:00 Serie D Arzachena, obiettivo tre punti contro il Muravera. Gli ex affilano le armi... 00:30 Serie C Ternana, si infortuna Celli. Oggi allenamento a porte chiuse 00:00 Serie D Palermo, contro il Nola torna il "nove" al centro dell'attacco
Giovedì 27 Febbraio 2020
23:30 Eccellenza Frattamaggiore, giornata "nerostellata" per il big match con la Puteolana 23:00 Eccellenza Arcetana, Predelli: "Poche squadre hanno l'attacco più forte del nostro" 22:30 Serie D FC Messina, per Acireale biglietti soltanto in prevendita 22:00 Serie D Verso il Nola, Palermo in attesa di momenti... Felici 21:30 Serie D Fidelis Andria, Yeboah: "Testa al Fasano, uscire dalla zona rossa" 21:20 Serie C Coronavirus: la nota della Pianese sulla situazione 21:00 Serie D Bitonto, ora è vietato sbagliare. Taurino pronto allo sgarbo da ex 20:30 Eccellenza Poggibonsi, Mariotti: "Non dobbiamo preocuparci di ciò che accade..." 20:00 Serie D Lucchese, patron Russo: "Non sappiamo ancora nulla sui recuperi" 19:42 Esclusiva NotiziarioCalcio Puteolana, una cordata calabrese pronta a rilevare la società 19:30 Serie C Lega Pro, Ghirelli: "Verifiche in corso sull'Avellino" 19:00 Serie D Fidelis Andria, biglietti dimezzati per il derby col Fasano 18:35 Calciomercato UFFICIALE: Sangiustese, nominato il nuovo diesse 18:30 Serie D Vastogirardi, mister Farina: "Contro il Matelica siamo contati..." 18:16 Serie D Dietrofront da Tolentino: si gioca con la Recanatese?