SEZIONI NOTIZIE

Como, mister Banchini: "Meglio rispetto all'andata. Con l'Olbia non sarà una passeggiata"

di Elena Gestra
Fonte: ciaocomo.it
Vedi letture
Foto

Dimenticare la beffa di Arezzo. E non c’è modo migliore che tornare in campo. Domenica il Como è di nuovo al Sinigaglia per la sfida all’Olbia dell’ex Brevi. Oggi, nell’incontro con la stampa, mister Marco Banchini ha parlato di prospettive e del post Arezzo
A Banchini abbiamo chiesto se la vittoria sfumata nel finale ad Arezzo sia stata digerita …”A Como ho trovato anche dei nuovi amici, dopo Arezzo uno mi ha detto “ciapa minga rabia”! Pensiamo all’Olbia partendo dalla consapevolezza di aver fatto una buona prestazione ad Arezzo, e non era facile a livello di morale dopo il ko in casa con la Pistoiese”.

“Rispetto all’andata, comunque abbiamo fatto più punti, dobbiamo continuare su questa strada. Ma con l’Olbia non sarà una passeggiata. La squadra sarda si è rinforzata con giocatori esperti, e sicuramente cercherà di imbrigliare il nostro gioco. Dovremo dare il massimo per batterla”.

Sulla formazione: “Ho qualche giocatore influenzato, vediamo sabato come stanno. Toninelli? Recuperato”.

Disponibili gli attaccanti Gabrielloni, Ganz, Lanini.

Altre notizie
Mercoledì 27 maggio 2020
23:30 Eccellenza UFFICIALE: Bibbiano San Polo, annunciato l'allenatore della stagione 20-21 23:00 Serie D Caldiero Terme, Berti: «La storia calcistica di Burato è un biglietto da visita di tutto rispetto» 22:30 Serie D Ponte San Pietro, lascia il direttore Gigi Zambelli 22:00 Serie D Belluno, il presidente Lazzari: "Lauria tecnico di primo livello. Ora colloqui con i calciatori" 21:30 Eccellenza Akragas, il ds Russello: "Stiamo programmando incontri con imprenditori" 21:15 Serie D Palermo-Di Piazza: le motivazioni della rottura di ieri 21:00 Calciomercato UFFICIALE: Union Clodiense, resi noti due addii 20:45 Serie C Novara, il presidente Rullo: "Non capisco questi tempi morti, sono due settimane che..." 20:30 Serie D Giugliano, per il dopo Agovino si valutano due tecnici d'eccellenza 20:12 Serie D UFFICIALE: Chieti, ecco l'allenatore per la prossima stagione 20:09 Serie D UFFICIALE: Nola, si dividono le strade con Montervino 20:00 Esclusiva NotiziarioCalcio Castellanese, Gibellini a NC: "Contento di quanto fatto, anche se l'emergenza ha bloccato la nostra cavalcata" 19:57 Serie D Caos retrocessioni: scendono in campo 28 capitani 19:45 Serie C Padova, il presidente Meneguolo: "Serie B a squadre soluzione più semplice" 19:30 Serie D Il Franciacorta inizia la programmazione per la nuova stagione 19:15 Serie C Ternana, Bandecchi: "In D 100 mila di stipendio sono 100 mila, mentre in C..." 19:00 Calciomercato L'ambiziosa Tritium ha messo gli occhi su due attaccanti 18:45 Serie C Rieti, Di Santo: "A questo punto fioccheranno tanti ricorsi..." 18:30 Esclusiva NotiziarioCalcio Mister Nicola Ascoli a NC: "Se fosse arrivato prima lo stop, ora si parlerebbe di altro..." 18:15 Serie C Carpi, il ds Stefanelli: "Mai sentiti in B. Ripresa? impossibili anche play off e play out"