SEZIONI NOTIZIE

Como, mister Banchini: "Dura domenica, il Renate ha il morale alle stelle"

di Elena Gestra
Vedi letture
Foto

Mister Marco Banchini ha presentato oggi in conferenza stampa la gara tra Como e Renate, in programma domenica 26 gennaio alle ore 17.30.

“La partita contro il Renate sarà molto impegnativa perché arriva alla fine di un ciclo – ha spiegato il Mister – I nostri avversari hanno vinto le ultime due partite cosa che gli ha permesso di fare un ulteriore salto di mentalità. Conosco il mister Diana e so quanto è attento e meticoloso nel lavoro, ci aspetta dunque una partita difficilissima. Dobbiamo farci trovare pronti”.

Una partita che si preannuncia quindi complicata, con il Renate che viene da due vittorie consecutive e si trova al terzo posto in classifica. Ma occhio a chiamarli “sorpresa”: “Li abbiamo visti e studiati, sono un gruppo che lavora per il secondo anno con lo stesso allenatore e senza aver cambiato l’ossatura principale della squadra. Sono terzi ed hanno il morale alle stelle. Noi dobbiamo affrontare la partita con il massimo rispetto e con la giusta adrenalina, ma non sarà facile.”

Terza partita della settimana, dopo il turno infrasettimanale a Crema e il derby col Monza: “Il Como deve essere sicuramente più motivato del Renate, visti i punti racimolati nelle ultime gare. Siamo nel nostro campo, di fronte ai nostri tifosi che sicuramente ci daranno una mano e la spinta giusto. Giochiamo contro una squadra che ci ha battuto all’andata. Ci sono tutti i presupposti per trovare le giuste motivazioni e fare una grande gara”.

Altre notizie
Sabato 29 Febbraio 2020
02:00 Serie D Arzachena, Giorico pensa agli uomini da scegliere contro il Muravera 01:30 Calcio giovanile Verso Albalonga-Ladispoli, Loioli: «In campo con la giusta testa» 01:00 Serie D Foligno, contro il Cannara con la maglia storica 00:30 Serie C Arzignano Valchiampo, Fortunato: "Nostro obiettivo è chiaro..." 00:00 Serie D Medici Sportivi: i consigli per evitare la diffusione del Coronavirus
Venerdì 28 Febbraio 2020
23:30 Promozione Castellarano, Bettelli: "Abbiamo ripreso con lo slancio e la convinzione di sempre" 23:00 Serie C Cavese, fuori in 7 nel derby contro la Casertana 22:30 Eccellenza Molfetta, al "Poli" arriva l'unica swuadra ad aver battuto i biancorossi 22:00 Eccellenza Il Marcianise ha scelto il nuovo allenatore: è un ex Giugliano 21:45 Esclusiva NotiziarioCalcio Cassino in vendita? Una cordata di imprenditori tratta l'acquisto 21:30 Serie D Devastazione e lesioni personali: nei guai otto tifosi del Foggia 21:00 Eccellenza Sora, squadra al completo per la gara di Paliano 20:30 Serie D Grassina, altra trasferta all'orizzonte: si va ad Agliana 20:00 Serie D Scandicci, Guidelli: "Il Grosseto ci crede, ma noi andremo lì determinati" 19:30 Eccellenza L'uragano Carannante raccontato dai numeri: la metamorfosi del Pomigliano 19:00 Serie D Pineto, mister Amaolo: "Ad Avezzano campo non in buone condizioni" 18:30 Serie D Vis Artena, Pagliaroli: "Conosciamo il nostro obiettivo..." 18:00 Eccellenza Sinalunghese, l’obiettivo è mantenere il distacco dalla capolista Badesse 17:30 Esclusiva NotiziarioCalcio Cessione Puteolana: il closing è ancora lontano. La situazione 17:17 Serie C ULTIM'ORA - Pianese, sono 4 i positivi al Coronavirus