SEZIONI NOTIZIE

Cesena, mister Viali: «L’Arezzo ha idee molto chiare e con singoli di grande qualità»

di Redazione NotiziarioCalcio.com
Vedi letture
Foto

William Viali, tecnico del Cesena, come riportato dai canali ufficiali bianconeri, è intervenuto così in conferenza stampa in vista del match con l'Arezzo:

"Ci dispiace molto per Gonnelli. Si è fermato anche Ardizzone che ha avuto qualche problemino, però tengo la porta aperta sulla possibile convocazione. Sarà una partita complicata: non ci sono gare facili in questo campionato. C’è grande equilibrio e sono gli episodi a cambiare le partite. Io pretendo di vedere un Cesena affamato. L’Arezzo ha idee molto chiare e con singoli di grande qualità. Questa sarà l’insidia più grande: noi dovremo tenere alti i ritmi e continuare a fare le nostre cose. Questo gruppo ha sempre avuto fame di migliorare e questo dovrà contraddistinguerci anche nel girone di ritorno, altrimenti torneremo a essere una squadra normale. Borello conosce già la maggior parte del gruppo e l’ambiente, quindi potrà inserirsi molto bene. Salvo imprevisti dovrebbe allenarsi già oggi con la squadra così potrò valutarlo". 

Altre notizie
Martedì 02 marzo 2021
09:00 Calciomercato Audace Cerignola, Di Toro: «Stiamo chiudendo delle operazioni. Loiodice? Su di lui anche altri club» 08:45 Serie C Turris, mister Caneo: «Voglio vedere il nostro comportamento in trasferta» 08:30 Serie D Serie D Girone C - La classifica cannonieri 08:15 Calciomercato Siena, Picerno e Paternò interessate ad un attaccante del girone G 08:00 Serie D Serie D domani in campo: ci sono 15 recuperi di campionato 07:45 Serie C Como, mister Gattuso: «Ogni risultato da qui alla fine non è mai scontato» 07:30 Serie D Serie D Girone B - La classifica cannonieri 07:15 Calciomercato Il Taranto è vicinissimo ad un esterno ex Cerignola: con gli ofantini 25 reti in 2 anni e mezzo 07:00 Calciomercato Audace Cerignola, è il giorno di un nuovo arrivo dal mercato 06:45 Serie C Livorno, mister Amelia si presenta: «Il legame con la città ha influito nella mia decisione» 06:30 Serie D Serie D Girone A - La classifica cannonieri 01:30 Serie D Gladiator, mister Martino: «Pensavo di essere stato troppo spavaldo, invece...» 01:00 Serie D Nardò, il presidente Donadei: «Non soffriamo di vertigini, siamo consapevoli che...» 00:45 Serie C Mantova, il ds Battisti: «Il tifoso vive in maniera più “artefatta” la realtà. Sui social il chiacchiericcio è...» 00:30 Serie D Union Clodiense, Andreucci: «Gli episodi hanno indirizzato a nostro favore la partita» 00:15 Serie C Avellino, mister Braglia: «Non mi va di fare previsioni o guardare in casa degli altri» 00:00 Serie D Pro Livorno, il diesse Braccini: «Tre punti pesanti pur senza miglior gioco»
Lunedì 01 marzo 2021
23:45 Serie C Sambenedettese, mister Montero: «A Perugia voglio soprattutto un approccio mentale diverso» 23:30 Serie D Castelnuovo Vomano, D'Egidio: «Felice della doppietta, Aprilia squadra in buona salute» 23:15 Serie C Perugia, mister Caserta: «Anche se la classifica dice che abbiamo qualche punto in più, sarà una partita tosta con la Samb»