Cazzarò: «Favorite Padova, Benevento e Carrarese ma il Taranto può essere la sorpresa»

06.05.2024 08:45 di  Francesco Vigliotti   vedi letture
Cazzarò: «Favorite Padova, Benevento e Carrarese ma il Taranto può essere la sorpresa»

Michele Cazzarò, allenatore con un passato importante sulla panchina del Taranto, ha condiviso le sue opinioni durante un'intervista con mondorossoblu.it:

Per me ai nastri di partenza il Taranto era comunque tra le prime cinque e dati alla mano è arrivata seconda sul campo. Ha disputato un campionato strepitoso a cui bisogna fare i più sinceri dei complimenti. Nella rosa del Taranto non sono presenti spiccate individualità. Mi ha sorpreso come insieme, è una squadra molto fisica che subisce pochi gol e volta anche al palleggio offensivo, risulta molto complicato affrontarli.

Con i play off inizierà tutt'altro campionato dove la posizione precedentemente conquistata conta relativamente. Sono partite secche dove può succedere di tutto, bisogna arrivarci a livelli buoni sia mentali che fisici. Come favorite per il salto in cadetteria metterei compagini come Padova, Benevento e Carrarese che hanno al loro interno un organico molto forte e chiare idee di gioco. La sorpresa di questo percorso potrebbe essere il Taranto per ciò che ho detto in precedenza".