SEZIONI NOTIZIE

Catania, il club smentisce le dimissioni dell'amministratore delegato Le Mura

di Maria Lopez
Vedi letture
Foto

Il Calcio Catania smentisce categoricamente l’ipotesi di dimissioni dell’amministratore unico Nico Le Mura, avanzata dalla testata giornalistica Unica Sport.

L’amministratore unico del Calcio Catania è regolarmente impegnato nello svolgimento dell’incarico e non è previsto alcun atto di rinuncia.

Altre notizie
Giovedì 25 febbraio 2021
14:07 Serie D Seriamente a rischio un'altra gara del girone H 14:00 Serie D Dattilo, Chianetta: «Non usciamo ridimensionati da Messina. Ci manca un rigore...» 13:55 In Copertina Ripresa campionati di Eccellenza, due indizi fanno una prova? 13:45 Serie D Nardò, il presidente Donadei: «Un lavoro incredibile, mi piace sottolineare che...» 13:30 Serie D Sangiovannese, Morandini: «Ko col Trastevere ci può stare, ma con la Sinalunghese...» 13:15 Serie D Recanatese, mister Pagliari: «Pera fuori? Scelta tecnica...» 13:00 Serie D Imperia, mister Lupo: «Rissa nel finale? Ho preso una cartella in faccia, ma pur di vincere...» 12:55 Calciomercato Agnonese, trattativa in corso con un centrocampista offensivo 12:45 Serie C Olbia, il presidente Marino: «Non dobbiamo battere i pugni, ma capire come possiamo essere più utili» 12:40 Calciomercato UFFICIALE: Nuovo centravanti per il Muravera 12:36 Calciomercato Taranto, è fatta per l'arrivo di un terzino da una big del girone H 12:35 Calciomercato UFFICIALE: Nuovo rinforzo per il centrocampo del Gravina 12:30 Serie D Fasano, mister Costantini: «Bisogna continuare così. Piedi per terra..» 12:25 Serie D UFFICIALE: Emergenza covid, rinviato un match del girone F 12:20 Calciomercato Acr Messina, in arrivo un rinforzo dalla Lega Pro 12:17 Esclusiva NotiziarioCalcio Fidelis Andria, al passo d'addio due over: la situazione 12:15 Serie D Fc Messina, Lodi: «Sappiamo la strada da percorrere. Acireale? Dispiace...» 12:14 Calciomercato UFFICIALE: Casarano, risoluzione contrattuale per Versienti 12:10 Serie D Il Varese risponde alle accuse di Lupo: «Ha dato in escandescenza! Un provocatore bloccato dal personale in servizio» 12:05 Calciomercato Taranto, calciomercato: in arrivo due nuove pedine per Laterza