SEZIONI NOTIZIE

Bisceglie, mister Bucaro: «Cavese? Non sono in difficoltà, vi spiego...»

di Redazione NotiziarioCalcio.com
Vedi letture
Foto

Torna nuovamente in campo il Bisceglie, atteso domani, mercoledì 28 ottobre, al “Ventura” contro la Cavese nel recupero del secondo turno del girone C di serie C (fischio d’inizio ore 15).

Nerazzurri che, dopo il pari di esterno al cospetto della Viterbese di mercoledì 21 (1-1), dovranno affrontare la compagine campana reduce da tre stop consecutivi e con un solo punto all’attivo. 

Il tecnico stellato, Giovanni Bucaro, però, non usa giri di parole per presentare l’impegno della sua squadra. “La Cavese è una delle migliori compagini del girone e non è assolutamente un avversario in difficoltà – sentenzia -. Per noi è la partita dell’anno, in quanto sarà determinante nel nostro percorso. Affronteremo una squadra con tanta qualità, con una rosa importante e molto ambiziosa. La Cavese ha pagato semplicemente episodi sfavorevoli nelle recenti gare ma, se non giocheremo con spirito di umiltà e sacrifico, per noi sarà molto difficile strappare un risultato utile”.

Assoluta concentrazione, quindi, per Priola e compagni che hanno potuto beneficiare di una settimana di riposo da impegni ufficiali. “Dopo un ciclo di partite a ritmo serrato abbiamo potuto mettere un po’ di benzina nelle gambe e recuperare qualche acciaccato – spiega Bucaro -. I ragazzi sono in fiducia per i risultati ma, al momento, dobbiamo restare umili e non andare oltre l’entusiasmo, come potrebbe suggestionare la classifica. Dovremo crescere di partita in partita e provare a mettere sempre in campo le nostre idee di gioco”.

Bucaro dovrà fare a meno, causa squalifica, di Mario De Marino, mentre ha recuperato appieno Errico Altobello. “L’assenza di De Marino, in quanto under, ci costringerà a fare qualche modifica nell’assetto iniziale – analizza Bucaro -. Cambieremo sicuramente qualcosa, provando a neutralizzare al meglio le qualità dei nostri avversari”.

La gara tra Bisceglie e Cavese, in ottemperanza all’ultimo Decreto ministeriale, si svolgerà a porte chiuse. 

La sfida sarà diretta da Fabio Pirrotta di Barcellona Pozzo di Gotto, affiancato dagli assistenti Giovanni Dell’Orco di Policoro e Federico Votta di Moliterno. Quarto assistente Mattia Ubaldi di Roma 1.   

Altre notizie
Domenica 29 novembre 2020
23:45 Serie D Casarano-Taranto 1-1, il video con le immagini della gara 23:30 Serie D Sudtirol, mister Vecchi: «Vogliamo dar fastidio alle big» 23:15 Serie C Virtus Francavilla-Teramo 1-1, il video con le immagini della gara 23:00 Serie B Serie B, tutti i risultati ed i marcatori del 9° turno di campionato 22:45 Serie A Serie A, tutti i risultati ed i marcatori del 9° turno 22:30 Serie D Nocerina, Morero: «Mister e direttore hanno lavorato bene, siamo consepevoli del...» 22:15 Serie D Prato, Bertolini: «Tavano mi ha stupito perché...» 22:00 Serie C Perugia, mister Caserta: «In squadra non abbiamo bomber da 20 o 30 gol» 21:50 Serie C Lucchese, mister Lopez polemico: «Grazie a Ghirelli che ci fa giocare in queste condizioni...» 21:45 Serie D Pianese, mister Pagliuca: «Troppo spesso capitano cose strane...» 21:30 Serie C Como, i convocati di Banchini per la gara di domani contro il Piacenza 21:15 Serie D Lanusei, mister Greco: «Non vorrei dire sempre le stesse cose...» 21:00 Serie B Live score Serie B 2020-2021: Cosenza-Salernitana in DIRETTA! 20:52 Serie C Modena, Zaro: «Mancata la zampata vincente» 20:45 Serie A Live score Serie A 2020-2021: Napoli-Roma in DIRETTA! 20:35 Serie C A Foggia due reti ma nessun vincitore tra Bisceglie e Potenza 20:30 Serie C Bari, De Risio: «Avanti su questa strada. Questa è una piazza stimolante» 20:25 Serie C Il Livorno non va oltre il pari contro il Pontedera 20:20 Serie C Pari nel derby marchigiano tra Fermana e Matelica 20:19 Serie D Imperia, mister Lupo: «Avremo tempo per fare altre belle partite...»