In vista della trasferta di Juve Stabia, l'allenatore del Modena, Mandelli, ha incontrato i giornalisti per presentare la partita. Il tecnico ha parlato delle difficoltà dell'impegno, della preparazione della squadra e degli obiettivi stagionali.

"Con la Juve Stabia sarà una partita complessa dettata da vari fattori", ha dichiarato Mandelli, "in primis il fatto che sono una squadra sorprendente, si trovano in una posizione di classifica molto serena che gli permette di lottare per obiettivi diversi da quelli iniziali".

L'allenatore ha poi parlato della preparazione della squadra, sottolineando l'importanza di adattarsi al terreno di gioco avversario. "Si gioca su un campo sintetico particolare, molto veloce", ha spiegato Mandelli, "per avvicinarci alla partita di sabato ci siamo allenati tutta la settimana a Saliceta sul sintetico".

Mandelli ha quindi parlato degli obiettivi stagionali, ribadendo la necessità di concentrarsi sulla salvezza. "Mi aspetto di andare a recuperare i punti lasciati per strada", ha affermato, "tra Cosenza e Salernitana speravamo di ottenere di più. La classifica è molto altalenante, dobbiamo rimanere fortemente concentrati sul primo obiettivo che ci eravamo posti, è da raggiungere il prima possibile".

Infine, l'allenatore ha fornito aggiornamenti sulla situazione degli indisponibili. "Domani, ad eccezione dei lungodegenti e dello squalificato Dellavalle, avremo tutti a disposizione", ha concluso Mandelli.

Sezione: Serie B / Data: Ven 14 marzo 2025 alle 23:15
Autore: Redazione Notiziario del Calcio
vedi letture
Print