ufficiale

Il Napoli rinnova il contratto del suo "cervello" fino al 2027

15.03.2023 22:15 di  Anna Laura Giannini   vedi letture
UFFICIALE: Il Napoli rinnova il contratto del suo "cervello" fino al 2027

Il centrocampista slovacco Stanislav Lobotka ha prolungato il suo contratto con il Napoli fino al 2027, come annunciato ufficialmente dal club partenopeo attraverso il proprio account Twitter. Sebbene il prolungamento del contratto fosse già stato ampiamente discusso, l'annuncio ufficiale era atteso e finalmente è arrivato nel giorno della partita contro l'Eintracht.

Lobotka, 26 anni, si è unito al Napoli nell'estate del 2020 proveniente dal Celta Vigo ed è diventato rapidamente un punto fermo della squadra, dimostrando le sue qualità tecniche e tattiche sul campo. Il suo contributo è stato particolarmente importante nella recente stagione, durante la quale il Napoli si è qualificato per la Champions League.

La notizia del prolungamento del contratto è stata accolta con entusiasmo dai tifosi del Napoli, che ora possono guardare al futuro con fiducia sapendo che uno dei loro migliori giocatori è qui per restare. Lobotka ha dimostrato di avere una grande affinità con la squadra e con la città di Napoli, ed è chiaro che il club lo considera una pedina fondamentale per il suo progetto.

Ecco il comunicato ufficiale: "La SSC Napoli comunica di aver prolungato il contratto per le prestazioni sportive del calciatore Stanislav Lobotka fino al 30 giugno 2027 con opzione di prolungamento da parte del Club fino al 30 giugno 2028".