SEZIONI NOTIZIE

UFFICIALE: Agudelo è un nuovo giocatore dello Spezia

di Ermanno Marino
Vedi letture
Foto

Nuova pedina per la mediana aquilotta. Dal Genoa arriva a titolo temporaneo con diritto di opzione, il centrocampista Kevin Agudelo. Calciatore colombiano, nato a Puerto Caicedo, al confine con Ecuador e Perù, muove i primi passi nel mondo del calcio a Bogotà, prima di avere la grande occasione di mettersi in mostra in prima divisione con l’Atletico Huila, esperienza che gli vale l’approdo in Italia, più precisamente al Genoa, con cui ha trascorso la prima fase dello scorso campionato, concluso con la maglia della Fiorentina.

Classe 1998, grinta e carattere da vendere sono le qualità che possono descrivere perfettamente il nuovo arrivato in casa Spezia Calcio. Un jolly a centrocampo, una freccia in più nell’arco di mister Italiano, che può svariare su entrambe le fasce e che fa degli inserimenti la sua arma migliore.

Altre notizie
Domenica 20 settembre 2020
23:15 Serie D Casarano, tifosi al campo. Pitarresi out, firmano Onda e Pagliai 23:00 Serie D Pol. Santa Maria, mister Esposito: "Il derby della prima giornata? Due squadre che..." 22:45 Serie D Amichevoli serie D - Finisce in parità il test tra Taranto e Rotonda 22:30 Serie C Amichevoli precampionato - Legnago, scorpacciata di reti nel test col Vicenza 22:15 Serie D Amichevoli serie D - Monterosi fermato sul pari dal Rieti 22:00 Serie C Matelica, il ds Micciola: «Domenica affronteremo una delle squadre più blasonate della categoria» 21:45 Serie D Amichevoli serie D: tris del Campodarsego alla Manzanese 21:30 Eccellenza Narnese, ecco l'organico a disposizione di mister Sabatini 21:15 Serie C Bisceglie, ecco chi potrebbe sostituire mister Sergio La Cava 21:00 Serie D Il protocollo da seguire in vista dell'inizio del campionato: le ultime novità 20:45 Calciomercato Siena, sfuma Galdean: il centrocampista verso la Lega Pro 20:30 Eccellenza UFFICIALE: Fratres Perignano, è fatta per Langella 20:17 Serie D Picerno, il presidente Curcio: "Vi dico chi sarà il nostro diggì. Sulla questione campo..." 20:15 Calciomercato Brindisi, calciomercato ancora in evoluzione: le ultime idee 20:00 Serie D Campionato Juniores: definiti i gironi della stagione sportiva 2020-2021 19:45 Serie D Nardò, mister Danucci: "Partiti in ritardo, calciatori poco lucidi in qualche amichevole" 19:30 Serie D Un'analisi del girone I: per la promozione sarà lotta solo siciliana? 19:15 Serie C Diversi calciatori del Trapani ascoltati dalla Procura Federale 19:00 Serie C Lega Pro, tutte le date della stagione 20-21: soste e turni infrasettimanali 18:45 Serie D Amichevoli precampionato - Finiscè in parità tra Turris e Nocerina