SEZIONI NOTIZIE

Ateltico Argentina, arrivano nuovi soci

di Maria Lopez
Vedi letture
Foto

L'Atletico Argentina ha annunciato che sono entrati a far parte dell’organigramma societario Alessandro Binello, Luigi De Mare e Giorgio Toniolo. Il primo, che ha assunto la carica di presidente del Settore Giovanile, si occuperà esclusivamente delle iniziative dedicate ai giovani calciatori rossoneri. Il secondo, attuale pilastro della prima squadra in testa alla classifica di II Categoria – Girone A, assume la carica di Vice Presidente. Il terzo assume la carica di Responsabile Scuole calcio Atletico Argentina.

Il presidente Luigi Minti, visibilmente soddisfatto, dichiara che “sebbene si tratti di una società giovane molto ha già fatto e molto deve ancora fare per offrire ad Arma di Taggia un’offerta calcistica di primo piano. Per questo motivo ben vengano giovani e meno giovani con competenze e voglia di investire nei nostri colori. Il mio obiettivo è quello di dare un futuro quanto più roseo e vincente all’Atletico Argentina”.


Altre notizie
Domenica 15 Settembre 2019
23:30 Eccellenza Il Lanciano cala il poker al Pontevomano 23:00 Serie D Fasano cinico, cade il Bitonto sconfitto di misura 22:30 Serie D Vince e convince l'Aprilia: tris alla Vis Artena 22:00 Serie D Savoia, pari e spettacolo sul campo del Marina di Ragusa 21:30 Serie D Brindisi, che scoppola a Casarano: i salentini calano il poker 21:00 Serie D Sbanda la Lucchese: sconfitta interna con il Real Forte Querceta 20:30 Serie D Acr Messina, altro stop: al Partenio esulta il San Tommaso 20:00 Serie D Mantova tritasassi: il poker di Scotto stende il Lentigione 19:45 Serie D Campobasso poco concreto, solo un punto sul campo del Tolentino 19:30 Serie D Turris corsara anche a Ladispoli: i corallini scappano 19:15 Serie D Foggia corsaro a Nocera: i satanelli sbancano il San Francesco 19:00 Serie D Palermo, nessun problema a Roccella: Dodo e Ambra stendono i calabresi 18:46 In Copertina Serie D, tutti i risultati. Ko Lucchese e i due Messina. Bene Mantova, Palermo, Turris, Foggia, Aprilia e Cerignola 18:42 Serie D Serie D Girone D 3° turno, risultati e classifica. Mantova inarrestabile. Forlì ko 18:30 Serie D Serie D Girone F 3° turno, risultati e classifica. Chieti e Vastese ok. Pari per Campobasso e Matelica 18:22 Serie D Serie D Girone C 4° turno, risultati e classifica. Il Delta vince. Clodiense straripante 18:05 Serie D Serie D Girone E 3° turno, risultati e classifica. Grosseto vincente sul Tuttocuoio. Ok Sangiovannese 17:52 Serie D Serie D Girone B 4° turno, risultati e classifica. Seregno in vetta. Tritium ko 17:34 Serie D Serie D Girone A 3° turno, risultati e classifica. Ko la Lucchese 17:16 Serie D Serie D Girone G 3° turno, risultati e classifica. Ancora vittorie per Turris ed Aprilia