SEZIONI NOTIZIE

Massafra, ufficiale: c'è la riconferma in mediana per Marraffa

di Nicolas Lopez
Vedi letture
Foto

Il Massafra ha annunciato, con una nota ufficiale, di aver raggiunto l'accordo per il rinnovo con il centrocampista Manuel Marraffa. Per il giovane centrocampista classe 1998 si tratta della terza stagione in maglia giallorossa.

Nonostante la sua giovane età, ha preso in mani le redini del centrocampo, dimostrandosi, nelle passate stagioni, uno dei migliori under della categoria.
Nasce calcisticamente come trequartista dove mette a segno anche tanti gol nel settore giovanile di Massafra, Martina e Castellaneta, ma poi col passare degli anni inizia a cambiare posizione in campo diventando un vero mediano davanti alla difesa abbinando qualità e quantità.

Il centrocampista, felice di rimanere a Massafra, ha dichiarato: “Ringrazio mister Minosa , che anche per quest’anno, mi ha coinvolto in un progetto calcistico di spessore. Il mister ha molta fiducia in me, e quindi il mio compito sarà ricambiare questa fiducia in campo. Anche per quest’anno il girone b di Prima Categoria , è composta da squadre attrezzate, ma anche la nostra è una buona squadra, e cercheremo di fare il miglior campionato possibile. Il mio obiettivo stagionale è quello di dare il massimo e fare bene domenica dopo domenica".


Altre notizie
Domenica 15 Settembre 2019
23:30 Eccellenza Il Lanciano cala il poker al Pontevomano 23:00 Serie D Fasano cinico, cade il Bitonto sconfitto di misura 22:30 Serie D Vince e convince l'Aprilia: tris alla Vis Artena 22:00 Serie D Savoia, pari e spettacolo sul campo del Marina di Ragusa 21:30 Serie D Brindisi, che scoppola a Casarano: i salentini calano il poker 21:00 Serie D Sbanda la Lucchese: sconfitta interna con il Real Forte Querceta 20:30 Serie D Acr Messina, altro stop: al Partenio esulta il San Tommaso 20:00 Serie D Mantova tritasassi: il poker di Scotto stende il Lentigione 19:45 Serie D Campobasso poco concreto, solo un punto sul campo del Tolentino 19:30 Serie D Turris corsara anche a Ladispoli: i corallini scappano 19:15 Serie D Foggia corsaro a Nocera: i satanelli sbancano il San Francesco 19:00 Serie D Palermo, nessun problema a Roccella: Dodo e Ambra stendono i calabresi 18:46 In Copertina Serie D, tutti i risultati. Ko Lucchese e i due Messina. Bene Mantova, Palermo, Turris, Foggia, Aprilia e Cerignola 18:42 Serie D Serie D Girone D 3° turno, risultati e classifica. Mantova inarrestabile. Forlì ko 18:30 Serie D Serie D Girone F 3° turno, risultati e classifica. Chieti e Vastese ok. Pari per Campobasso e Matelica 18:22 Serie D Serie D Girone C 4° turno, risultati e classifica. Il Delta vince. Clodiense straripante 18:05 Serie D Serie D Girone E 3° turno, risultati e classifica. Grosseto vincente sul Tuttocuoio. Ok Sangiovannese 17:52 Serie D Serie D Girone B 4° turno, risultati e classifica. Seregno in vetta. Tritium ko 17:34 Serie D Serie D Girone A 3° turno, risultati e classifica. Ko la Lucchese 17:16 Serie D Serie D Girone G 3° turno, risultati e classifica. Ancora vittorie per Turris ed Aprilia