SEZIONI NOTIZIE

Massafra, ufficiale: c'è la riconferma in mediana per Marraffa

di Nicolas Lopez
Vedi letture
Foto

Il Massafra ha annunciato, con una nota ufficiale, di aver raggiunto l'accordo per il rinnovo con il centrocampista Manuel Marraffa. Per il giovane centrocampista classe 1998 si tratta della terza stagione in maglia giallorossa.

Nonostante la sua giovane età, ha preso in mani le redini del centrocampo, dimostrandosi, nelle passate stagioni, uno dei migliori under della categoria.
Nasce calcisticamente come trequartista dove mette a segno anche tanti gol nel settore giovanile di Massafra, Martina e Castellaneta, ma poi col passare degli anni inizia a cambiare posizione in campo diventando un vero mediano davanti alla difesa abbinando qualità e quantità.

Il centrocampista, felice di rimanere a Massafra, ha dichiarato: “Ringrazio mister Minosa , che anche per quest’anno, mi ha coinvolto in un progetto calcistico di spessore. Il mister ha molta fiducia in me, e quindi il mio compito sarà ricambiare questa fiducia in campo. Anche per quest’anno il girone b di Prima Categoria , è composta da squadre attrezzate, ma anche la nostra è una buona squadra, e cercheremo di fare il miglior campionato possibile. Il mio obiettivo stagionale è quello di dare il massimo e fare bene domenica dopo domenica".

Altre notizie
Lunedì 27 Gennaio 2020
03:00 Serie D La Lavagnese sbatte contro i legni: solo un pari con il Ligorna 02:30 Serie D Casarano, poker alla Fidelis Andria. Ospiti sempre più giù 02:00 Serie D Luparense, che scoppola: 5-0 sul campo dell'Ambrosiana 01:30 Serie D Il Franciacorta non sa più vincere: solo un pari con la Savignanese 01:00 Serie D Montegiorgio, 4 gol e tante emozioni con il Real Giulianova 00:30 Calciomercato UFFICIALE: Il Taranto comunica un'altra rescissione 00:15 Serie D Seconda vittoria consecutiva per il Fanfulla: poker al Lentigione 00:00 Serie D Doppietta di Delgado e la Vis Artena vince a Ladispoli
Domenica 26 Gennaio 2020
23:45 Serie D Il Fossano ottiene a Verbania i primi punti del 2020 23:30 Serie D La Sangiustese esce sconfitta dal derby di Villa San Filippo 23:15 Serie D Aprilia, nella prima di Fratena buon pari contro il Trastevere 23:00 Serie D La Sanremese è ancora brutta: netta sconfitta a Vado 22:45 Serie D Il Foligno ringrazia il fair play e recupera due reti allo Sporting Trestina 22:30 Serie D Prima Sartor, poi Olivera: in parità il big match del girone G 22:15 Serie D La Nocerina si salva contro il Nardò: D'Anna risponde a Manfrellotti 22:00 Serie D Il Fiorenzuola batte anche il Ciliverghe e si avvicina al Mantova 21:45 Serie D Un ottimo Avezzano ferma sul pari la capolista Notaresco 21:30 Serie D Il Campodarsego vince a Trieste e fa un altro passo verso la C 21:22 Attualità ULTIM’ORA: Dramma Kobe Bryant, morto in un incidente 21:15 Serie D La Pro Sesto vince a Trezzo sull'Adda ed è nuovamente vetta solitaria