SEZIONI NOTIZIE

Torres, Carboni a NC: "Vogliamo restare in alto e magari migliorare..."

di Redazione NotiziarioCalcio.com
Vedi letture
Foto

Senza dubbio tra le squadre più in forma dell'intera Serie D, la Torres sta davvero stupendo tutti. Sono ben 25 i punti conquistato nelle ultime dieci giornate, e soltanto un grande cammino della capolista Turris sta impedendo agli uomini di mister Mariotti di essere al comando della classifica.
Per sapere come la società sta vivendo questo momento, abbiamo contattato il vice presidente Antonio Carboni: "Questa squadra sta facendo davvero qualcosa di meraviglioso. Ho il piacere di passare con loro praticamente l'intera giornata, e già dall'inizio c'erano buone sensazioni. Si tratta di un gruppo unito, che ha voglia ed entusiasmo. Una squadra che sta facendo divertire anche il pubblico di Sassari: nell'ultima gara casalinga c'era davvero tanta gente. Viviamo alla giornata, e ci godiamo il momento. Lanusei? Sarà una gara molto complicata, dopo aver perso in casa con il Portici hanno ancora più bisogno di punti".

Carboni, poi, si sofferma sul girone e sulle ambizioni della sua Torres: "La Turris oggi è meritatamente al comando, ma alle sue spalle non ci siamo solo noi. Parlo dell'Ostiamare, che affronteramo tra due settimane, ma anche il Latte Dolce non si arrenderà, ed il Latina può sempre avvicinarsi. Noi siamo lì, vogliamo restare avanti e, perché no, provare a migliorarci. Se penso a Turris-Torres dell'andata? Assolutamente si, vincevamo 2-0 all'intervallo, nonostante avessimo tante defezioni. In qual caso, come anche in altre gare, ha fatto la differenza la panchina della Turris, che ha la possibilità di cambiare le sorti del match con i cambi. Noi, però, dopo quella gara ci siamo resi conto di potercela giocare con tutti".

Altre notizie
Domenica 31 maggio 2020
23:15 Serie C Gubbio, Notari: «Riforma Serie C non rimandabile» 23:00 Serie D Follonica Gavorrano, sempre più feddi i rapporti con mister Indiani 22:45 Attualità Icardi al Paris Saint-Germain: cessione record per i nerazzurri 22:30 Serie C Sambenedettese, ore decisivo per il cambio di proprietà 22:15 Attualità Kosovo, tamponi nello stadio per gli arbitri prima delle gare 22:02 Attualità Coronavirus, tragedia nel teramano: cameriere perde il lavoro e si suicida 22:00 Serie D Acireale, il dg Fasone: "Settimana piena, felici delle conferme di Pagana e Chiavaro" 21:45 Serie C Avellino, un gioiellino finisce nel mirino dell'Empoli 21:30 Attualità Zangrillo a sorpresa: «Il Coronavirus non esiste più» 21:15 Attualità Alessandro Moggi: «Crisi violenta. Il calciomercato sarà al ribasso» 21:00 Eccellenza Poggibonsi: corsa a tre per la prossima guida tecnica? 20:45 Serie C Rimini, mobilitazione contro le retrocessioni a tavolino dalla C alla D 20:30 Serie D Sassari Latte Dolce, Cabeccia: «Ai playoff avremmo potuto certamente dire la nostra» 20:15 Serie D Coppa Disciplina 19-20: il punteggio di tutte le 166 squadre di serie D 20:00 Esclusiva NotiziarioCalcio Calciomercato: le ultime su Ricciardo, Crucitti, Dall'Oglio ed altri 19:45 Calciomercato UFFICIALE: Virtus Bolzano, in attacco ha firmato Mair 19:30 Serie D Savoia, Mazzamauro: "Non vorrei fare la fine del Cerignola. Mai più serie D, lo dico da sei mesi" 19:15 Serie D Serie D, gli under della prossima stagione: interviene Sibilia 19:00 Calciomercato UFFICIALE: Virtus Bolzano, primo colpo di calciomercato 2020-2021 18:47 Serie D Il Mantova pensa alla rosa del futuro: chi può restare?