SEZIONI NOTIZIE

Montespaccato, mister Ferrazzoli a NC: «Vogliamo fare un campionato ambizioso. Girone con grandi allenatori...»

di Redazione NotiziarioCalcio.com
Vedi letture
Foto

Bene in casa (due vittorie in due gare), male fuori casa (due ko in altrettante partite): questo, in grandissima sintesi, l'inizio di campionato del Montespaccato, una delle neopromosse società di serie D, impegnata nel girone E.

Per fare il punto della situazione, abbiamo contattato mister Fabrizio Ferazzoli, il quale ci ha cordialmente concesso un'intervista telefonica: «Sapevamo di dover pagare qualcosa dal punto di vista dell'esperienza. Siamo molto giovani, abbiamo messo quei 4-5 calciatori di categoria ai quali chiediamo di farci fare, velocemente, il salto di qualità; sono loro che devono farci crescere. Stiamo facendo molto bene in casa, meno fuori casa, anche se in trasferta abbiamo giocato contro il Trastevere, che considero una big, ed il Trestina, contro cui non meritavamo di perdere. L'obiettivo è quello di fare un campionato ambizioso; non parlo di posizione, ma dobbiamo avere la capacità di dare fastidio a tutti e, finora, ci siamo riusciti soltanto parzialmente».

Sul girone E: «Credo sia presto per dare giudizi. Vedo grande competizione, fatto di squadre importanti e di allenatori con grande esperienza; abbiamo giocato già contro due mister contro Pirozzi ed Indiani, ci sono società attrezzate. Le toscane che abbiamo incontrato, San Donato e Montevarchi, faranno un campionato importante, al pari del Trastevere».

Domenica si va sul campo della Pianese: «Da quello che sappiamo, si tratta di una squadra difficile da affrontare. Una gara la deve recuperare, hanno raccolto 4 punti in tre gare, sono una squadra di prima fascia. Dobbiamo ripartire dalla prestazione contro il Montevarchi, ovvero con grande orgoglio e carattere: sono queste le caratteristiche che ci dovranno accompagnare in ogni gara per fare risultato».

Altre notizie
Sabato 05 dicembre 2020
22:45 Serie A Serie A, tutti i risultati ed i marcatori degli anticipi di oggi 22:30 Serie D Latte Dolce, Udassi: «Contro l’Afragolese servirà tanta grinta» 22:15 Serie D Siena, ecco i convocati di Gilardino per la sfida col Grassina 22:00 Serie D Scandicci, Ferretti: «Flaminia? Venderemo cara la pelle» 21:30 Serie C Il Modena passa di misura contro la Fermana 21:00 Serie D Acr Messina, i convocati di Novelli contro la Gelbison 20:45 Serie A Live score Serie A 2020-2021: Inter-Bologna in DIRETTA! 20:30 Serie D Sorrento, Fusco: «È tutto strameritato... Lavello? Tra le grandi» 20:00 Serie C Vibonese, Galfano: «Teramo costruito per lottare con le grandi... e questo basta» 19:30 Serie D Catania, Cristaldi: «Gara con la Cavese è piena di insidie. Speriamo di continuare su questa strada» 19:00 Serie D Cinque club di Serie D scrivono a Sibilia e Spadafora: tra le richieste tamponi a carico LND e 50 mila euro a società 18:45 Serie D Calciatore positivo al covid-19, salta il recupero Follonica Gavorrano-Aquila Montevarchi 18:30 Attualità Spadafora: «Ho chiesto al CTS la riapertura dello sport di base a gennaio» 18:15 Serie C Il Renate cala il poker alla Giana Erminio 18:00 Serie A Live score Serie A 2020-2021: Juventus-Torino in DIRETTA! 17:45 Calcio femminile Napoli, non basta il cuore: vince la Juventus 17:30 Serie C Il Gubbio dà il primo dispiacere al Matelica tra le mura amiche 17:15 Serie D Casarano, al via il ritiro degli abbonamenti per la stagione 2020-2021 17:00 Serie C Serie C, tutti i risultati ed i marcatori degli anticipi. Bene Cesena, Bari e Modena 16:30 Attualità Crisi del comparto sportivo, 245 società si mobilitano sul territorio