L'Aprilia non si ferma: nel mirino altri due calciatori

03.08.2020 18:30 di Ermanno Marino   vedi letture
L'Aprilia non si ferma: nel mirino altri due calciatori

L'Aprilia non si ferma. Vi abbiamo raccontato che il club apriliano ha praticamente definito una operazione per rinforzare l'attacco (clicca qui), ma non è l'unica.

Nel mirino ci sono altri due calciatori con cui sono già state avviate, secondo quanto risulta a NotiziarioCalcio.com, le trattative. Il primo è Andrea Casimirri, attaccante classe 1990, che nella scorsa stagione ha vestito le casacche di Albalonga e Monterosi. Per lui si tratterebbe di un graditissimo ritorno visto che ha indossato, sempre in D, la maglia dell'Aprilia nella stagione 2017-2018, collezionando 31 presenze e ben 16 reti.

Altro gradito ritorno sarebbe quello di un altro attaccante: Daniele Bosi. La scorsa stagione ha giocato con l'Albalonga ma nel biennio precedente proprio con l'Aprilia. Il classe 1991 vanta proprio con la casacca del club laziale la sua migliore stagione con 33 presenze e 18 reti nella stagione 2017-2018 in coppia, guarda caso, con lo stesso Casimirri. Filtra ottimismo per la chiusura di entrambe le trattative.