Cerignola, Rodriguez a NC: "In questo girone nulla di scontato. Il Taranto mi ha impressionato"

Cerignola, Rodriguez a NC: "In questo girone nulla di scontato. Il Taranto mi ha impressionato"

Con i suoi 11 gol è stato tra i protagonisti della grande rincorsa dell'Audace Cerignoola, una rincorsa che si è arrestata la scorsa domenica, con la sconfitta degli ofantini sul campo del Foggia: parliamo di Samon Reider Rodriguez, attaccante cubano classe 1988. Lo abbiamo contattato per sapere come giudica la sua stagione finora: "Sono contento dei gol fatti, purtroppo i risultati della squadra non sono quelli che vorrei. In questi mesi ho capito che il girone H è davvero duro, può succedere di tutto. Domenica prossima attendiamo in casa il Nardò, e può succedere di tutto. Purtroppo domenica scorsa abbiamo perso dopo aver fatto due mesi alla grandissima, i derby sono sempre partite particolari. Bitonto a -10? Continuiamo a crederci finché la matematica non ci condanna".

Sulle novità portate da mister Feola: "Con lui andiamo subito al sodo, senza tanti passaggi. Siamo una squadra forte, lui ha messo le cose a posto ed abbiamo subito capito ciò che voleva da noi".

"La squadra che più mi ha impressionato? Il Taranto - continua Rodriguez -, anche se non ho ancora visto giocare il Bitonto. Gli jonici mi sono sembrati una squadra molto forte, con una panchina molto valida. Non capisco, infatti, come fanno ad essere così attardati".