SEZIONI NOTIZIE

Arzachena, De Poli a NC: "Troppe difficoltà. Mercato? Parlerò col mister..."

di Redazione NotiziarioCalcio.com
Vedi letture
Foto

L'Arzachena non se la passa bene nel girone G di serie D, dopo aver totalizzato appena otto punti in queste prime dieci partite di campionato. La squadra, iscritta in sovrannumero, ha ovviamente pagato l'inizio in ritardo, ma forse non ci si aspettava tutte queste difficoltà. Ce lo conferma il direttore sportivo Fabrizio De Poli: "Abbiamo avute tante, troppe difficoltà. Tutte legate alla partenza in ritardo: non solo abbiamo dovuto costruire una rosa in fretta, ma mi riferisco anche ai tanti infortuni, forse dovuti alla mancanza di un'adeguata preparazione. Ci siamo ritrovato con calciatori arrivati con problemi fisici o, meglio, non in forma partita; credo che il mister non abbia mai avuto a disposizione l'intera rosa. Ci aspettavamo un inizio in salita, ma non a questi livelli. Questo doveva essere un anno di assestamento, ma comunque volevamo ben figurare; oggi, però, la classifica dice altro. Purtroppo, ancora oggi, abbiamo diversi calciatori da aspettare, non è semplice. Mercato? Questi sono giorni importanti per programmare il futuro. In queste ore ne parlerò con il mister, per valutare quelle che, secondo noi, sono le lacune della rosa. Chi vincerà il campionato? Mi parlano molto bene della Turris, ma non l'ho ancora vista. Abbiamo, invece, affrontata il Latte Dolce: una squadra offensiva e composta da calciatori di qualità".


Altre notizie
Martedì 12 Novembre 2019
06:00 Serie D Caronnese, Roberto Gatti: «Durissima per tutti giocare in casa del Bra» 01:30 Serie C Gubbio-Cesena, da oggi in prevendita i tagliandi del settore ospiti 01:00 Serie D Pineto sensa sosta: ora c'è la Torres in Coppa Italia. Sarà turn over leggero 00:30 Eccellenza Molfetta, il diggì Bufi è tranquillo: «Siamo ancora tra le prime» 00:01 Esclusiva NotiziarioCalcio Caos Bisceglie: Pochesci ancora in sella. Ai calciatori negato anche il pranzo... 00:00 Eccellenza Momento no per il Lanciano. Di Pasquale: «Siamo corti negli under...»
Lunedì 11 Novembre 2019
23:30 Eccellenza Deghi Calcio, Deffo: «Da domani ripartiamo più forti di prima» 23:00 Serie D Chieti, panchina a rischio? Grandoni: «Dipende dai risultati...» 22:30 Serie D Turris, Fabiano: «Sarà un torneo incerto e bellissimo fino alla fine» 22:00 Serie D Casarano, Russo: "Era dura con la gente che ci fischiava..." 21:30 Serie D Tamai, Bianchini: «Erano tre punti da prendere con tutte le forze» 21:00 Serie D Atletico Terme Fiuggi, Incocciati: «Reagito bene alle difficoltà col Chieti» 20:30 Serie D Mestre, mister Zecchin: «Cjarlins Muzane tra le migliori avversarie» 20:03 Eccellenza UFFICIALE: Eccellenza campana, si dimette un allenatore 20:00 Serie D Scandicci, Mugelli dopo la tripletta: "Qui mi sento a casa" 19:30 Serie D Turris, capitan Longo: "Non c'è nessun problema interno" 19:00 Serie D Adriese, il presidente Scantamburlo: «Col Campodarsego gara della verità» 18:47 Serie C UFFICIALE: Serie C, dopo Pochesci salta un'altra panchina 18:30 Serie D Breno, l'onestà di Tacchinardi: «Rigore netto, noi ingenui...» 18:00 Serie D Fasano, sconsolato mister Laterza: «Avevamo fatto nostra la gara...»