Agnonese, Colaizzo a NC: "Abbiamo grandi potenzialità. Campobasso unica a poter salire"

Agnonese, Colaizzo a NC: "Abbiamo grandi potenzialità. Campobasso unica a poter salire"

L'Agnonese, dopo la scorsa stagione culminata con la retrocessione ed il successivo ripescaggio, oggi naviga in acque molto più tranquille del girone F, con i suoi 33 punti che gli valgono il 6°posto in classifica. Abbiamo contattato il presidente Marco Colaizzo per avere un suo giudizio su quest'annata: "Non so dirvi se mi aspettavo questi punti, ma so per certo che io ho sempre creduto in questa squadra. Siamo una delle poche compagini che gioca davvero a calcio, abbiamo grandi potenzialità. Obiettivo? Era a resta quello della salvezza, poi tutto il resto è soltanto di guadagnato".

Sul futuro societario: "Credo sia un po' presto per parlarne. Potrebbero esserci delle novità, ma non mi voglio sbilanciare. Il paese è piccolo, ci siamo sempre noi".

Sulla lotta al vertice: "A mio avviso il Campobasso è l'unica compagine che può permettersi il salto di categoria. Sono in salute, hanno una struttura che gli consente di stare in Lega Pro. Hanno un ritardo non di poco conto, ma stanno facendi grandi cose".