SEZIONI NOTIZIE

Vogherese, Cavaliere: «Stop al campionato mazzata tremende. Dubito che ci ripresenteremo in campo...»

di Anna Laura Giannini
Vedi letture
Foto

Non solo il Comitato Regionale Lombardo assume una dura presa di posizione nei confronti dell’ordinanza regionale n. 620 del 16 ottobre che blocca l’intera attività dilettantistica e giovanile (niente partite e neppure niente allenamenti) per tre settimane (17/10-6/11), ma anche tante società hanno manifestato aspre critiche e enorme disagio nei confronti del provvedimento.


Non poteva ovviamente mancare il pensiero del presidente della Vogherese, Oreste Cavaliere: «Questo stop rappresenta un grosso problema per la società che ha fatto investimenti importanti , e non mi riferisco soltanto alla squadra, ma anche alle strutture e alla nostra foresteria. Noi come Vogherese non abbiamo mai saltato un allenamento o una partita per il Covid, questa sospensione è una mazzata, mi smonta moralmente. Sinceramente mi ridimensiona molto la voglia di fare calcio, dovrò fare le mie riflessioni. Se dovessimo fermarci, non credo che riprenderemo l’attività in questa stagione, anche perchè, andando verso la stagione invernale, non penso proprio che la situazione generale dei contagi possa migliorare. Qualora ci fosse una ripresa per febbraio o marzo, dubito che la Vogherese si ripresenterà in campo, non mi piacciono queste cose a spizzichi e bocconi, per quanto ci riguarda, penso che ne riparleremo a settembre 2021»

Altre notizie
Giovedì 22 ottobre 2020
11:00 Serie D Rieti, c'è un tesserato positivo al covid-19. La squadra va in bolla 10:57 Calcio giovanile Campionato Primavera 2, il programma della 3a giornata 10:45 Serie D Arzignano alla prova Union Feltre. Spinale punta al colpo esterno 10:30 Eccellenza UFFICIALE: Marsala, nuovo amministratore unico del club 10:15 Eccellenza Sporting Ariccia, il diggì De Rossi: «Stiamo rinforzando la squadra» 10:00 Esclusiva NotiziarioCalcio Montespaccato, mister Ferrazzoli a NC: «Vogliamo fare un campionato ambizioso. Girone con grandi allenatori...» 09:30 Serie C Padova, Mandorlini: «Ho visto molti aspetti positivi nonostante i 7 indisponibili» 09:00 Serie D Serie D, sabato in programma un solo anticipo 08:30 Serie D Da domenica arriva l'ora solare: si scenderà in campo alle 14.30 08:00 Serie D Serie D, covid protagonista: non si giocheranno otto partite 07:30 Eccellenza La regione Lombardia ha scelto: stop ai campionati oltre il termine previsto 07:00 Serie D Serie D, i risultati ed i marcatori degli otto recuperi giocati ieri 06:30 Serie D Il ministro Spadafora: «Situazione difficile, i campionati si preparino a...» 02:30 Attualità Favaretto: "Non capisco lo stop ai campionato. È una discriminazione..." 02:00 Promozione Lucera, arriva un millenial a rinforzare la mediana 01:30 Promozione Silvi, tesserato un ex Serie D scuola Bari e Pescara 01:00 Serie B Padova, prima doppietta per Ronaldo: «Dedico i gol a mio figlio in arrivo» 00:30 Serie C Al “Rocchi” Viterbese beffata nel finale, il Bisceglie strappa un pari 00:00 Serie D Ciccio Tavano, altro che Ibrahimovic: a 41 anni è ancora uno squalo d'aria di rigore
Mercoledì 21 ottobre 2020
23:45 Prima Categoria UFFICIALE: Innesto in mediana per il Mesagne