SEZIONI NOTIZIE

Vico Equense, prolungato il contratto del difensore Caiazza

di Nicolas Lopez
Vedi letture
Foto

Dall'Eccellenza all'Eccellenza: Marco Caiazza aveva scelto lo scorso inverno di lasciare la categoria superiore e Scafati per approdare - anzi per tornare - a Vico Equense ed alla fine la suasi è rivelata una decisione indovinata. Gli azzurro-oro infatti hanno centrato la vittoria del campionato - attraverso i play off - anche grazie al contributo di questo difensore capace, in coppia con Raganati, di mantenere inviolata la porta del Vico nelle ultime dieci partite stagionali.

Ecco perché i presidenti Capasso e Savarese hanno optato per la riconferma di Caiazza, che per altro già conosce bene il campionato di Eccellenza. Il centrale napoletano, che nella passata stagione ha fornito un rendimento in costante crescita (14 presenze ed un gol) permettendo a mister Spano di trovare la quadratura tattica che ha portato al salto di categoria, si è detto entusiasta della permanenza a Vico: "È un onore per me continuare a vestire questi colori cui ormai sono particolarmente affezionato".


Altre notizie
Domenica 15 Settembre 2019
23:30 Eccellenza Il Lanciano cala il poker al Pontevomano 23:00 Serie D Fasano cinico, cade il Bitonto sconfitto di misura 22:30 Serie D Vince e convince l'Aprilia: tris alla Vis Artena 22:00 Serie D Savoia, pari e spettacolo sul campo del Marina di Ragusa 21:30 Serie D Brindisi, che scoppola a Casarano: i salentini calano il poker 21:00 Serie D Sbanda la Lucchese: sconfitta interna con il Real Forte Querceta 20:30 Serie D Acr Messina, altro stop: al Partenio esulta il San Tommaso 20:00 Serie D Mantova tritasassi: il poker di Scotto stende il Lentigione 19:45 Serie D Campobasso poco concreto, solo un punto sul campo del Tolentino 19:30 Serie D Turris corsara anche a Ladispoli: i corallini scappano 19:15 Serie D Foggia corsaro a Nocera: i satanelli sbancano il San Francesco 19:00 Serie D Palermo, nessun problema a Roccella: Dodo e Ambra stendono i calabresi 18:46 In Copertina Serie D, tutti i risultati. Ko Lucchese e i due Messina. Bene Mantova, Palermo, Turris, Foggia, Aprilia e Cerignola 18:42 Serie D Serie D Girone D 3° turno, risultati e classifica. Mantova inarrestabile. Forlì ko 18:30 Serie D Serie D Girone F 3° turno, risultati e classifica. Chieti e Vastese ok. Pari per Campobasso e Matelica 18:22 Serie D Serie D Girone C 4° turno, risultati e classifica. Il Delta vince. Clodiense straripante 18:05 Serie D Serie D Girone E 3° turno, risultati e classifica. Grosseto vincente sul Tuttocuoio. Ok Sangiovannese 17:52 Serie D Serie D Girone B 4° turno, risultati e classifica. Seregno in vetta. Tritium ko 17:34 Serie D Serie D Girone A 3° turno, risultati e classifica. Ko la Lucchese 17:16 Serie D Serie D Girone G 3° turno, risultati e classifica. Ancora vittorie per Turris ed Aprilia