SEZIONI NOTIZIE

Valdarno, molto vicina la conferma del mister

di Redazione NotiziarioCalcio.com
Fonte: almanaccocalciotoscano.it
Vedi letture
Foto

La fumata bianca si avvicina: ieri sera si è tenuta una riunione fondamentale della dirigenza del Valdarno Football Club che doveva decidere come proseguire l'attività della prima squadra. Ambizioni? Galleggiamento in categoria? E proprio su questo punto che si gioca la conferma, o meno, del tecnico Marco Brachi.

L'allenatore di Pontassieve ha più volte messo i paletti per restare in sella ai gialloblu: vuole una squadra che possa essere protagonista per poter continuare il bel lavoro fatto nel girone di ritorno quando il Valdarno ha riguadagnato posizioni in classifica, tenendo un passo da play-off, anche grazie all'importante mercato dicembrino fatto dal d.s. Marco Bignone. Insomma, la riunione di ieri sera ha avvicinato molto le parti e la società avrebbe manifestato l'intenzione di allestire una squadra che possa divertire e divertirsi: c'è in realtà ancora qualcosa da limare, ma l'ottimismo serpeggia fra le parti.

Entro la fine della settimana si terrà un nuovo incontro fra Bignone e Brachi, dopo che la società avrà preso una strada decisa e sistemato gli ultimi dettagli. Solo dopo si saprà se l'allenatore di Pontassieve siederà ancora sulla panchina del "Del Buffa". In questo caso, si cercherà la conferma della rosa del girone di ritorno, eccezion fatta per Alessandro Bega (94): il capitano ha ormai saluto e vestirà il biancorosso dell'ambiziosa Terranuova Traiana.

Altre notizie
Martedì 14 luglio 2020
07:00 Calciomercato UFFICIALE: Sestri Levante, prolugamento di contratto per tre calciatori 06:30 Eccellenza Colpo di mercato per il Forza & Costanza. Preso un difensore ex Milan 03:00 Transfer market Liverpool, primo contratto da professionista per il talentino Winterbottom 02:30 Eccellenza Calciomercato - Altro rinforzo per la Godigese di mister Paganin 02:24 Serie D Rimini. Prosegue la trattativa per la cessione del club 02:15 Eccellenza Fontanafredda, preso un centrocampista svincolato 02:00 Eccellenza Colpo Liventina, ingaggiato un difensore ex Serie C 01:45 Prima Categoria Polimnia Calcio, è addio con l'allenatore Tommaso Narraccio 01:30 Eccellenza UFFICIALE: Castiglione, in difesa arriva l'esperienza di Mambrin 01:15 Eccellenza Sancataldese, preso ivoriano con esperienza in C e D 01:00 Calciomercato UFFICIALE: Insieme Formia, ingaggiato un attaccante 00:45 Eccellenza UFFICIALE: Vertovese scatenata, cinque arrivi dalla Serie D 00:30 Eccellenza UFFICIALE: Ancora un under in arrivo per la Sancataldese 00:15 Prima Categoria Un difensore scuola Lazio sceglie di ripartire dal Valmontone 00:00 Serie D Ripescaggio in Serie D: è scattato il countdown per presentare la domanda
Lunedì 13 luglio 2020
23:56 Eccellenza Città di Isernia, preso un centrocampista scuola Frosinone 23:45 Eccellenza UFFICIALE: Genova Calcio, gradito ritorno a centrocampo 23:36 Eccellenza UFFICIALE: Stilese, scelto l'allenatore per la prossima stagione 23:30 Eccellenza UFFICIALE: Il Bassano pesca in Serie D un rinforzo 23:18 Promozione UFFICIALE: Il Celano ha scelto l'allenatore per la stagione 2020-2021