SEZIONI NOTIZIE

UFFICIALE: Una giovane promessa sceglie la Polisportiva Favl Cimini

di Davide Guardabascio
Vedi letture
Foto

La Polisportiva Favl Cimini completa la rosa d’Eccellenza con tanti giovani di prospettiva. Stavolta è stato il turno di presentazione ufficiale per Mattia De Vittoris.

Il bravo centrale  classe 2001, cresciuto nelle giovanili di Lazio e Ternana arriva da due stagioni in forza alla Juniores nazionale del Monterosi. De Vittoris, che ha fatto parte nell’ultimo anno della rosa di serie D biancorossa, è riuscito a meritare anche più di qualche panchina con la formazione di David D’Antoni. D’origine civitavecchiese, De Vittoris ritrova quel mister Sergio Oliva che lo ha guidato per un anno e mezzo nella juniores del Monterosi del quale ne è stato anche il capitano.

Il giovane centrale è pronto per la sua nuova avventura: “Quella di Monterosi è stata un’esperienza importante e formativa sia dal punto di vista tecnico, umano e del modo d’interpretare il calcio – afferma Mattia De Vittoris – Anche se non sono riuscito a far presenze, allenarsi con i grandi e con uno staff di serie D mi ha fatto crescere davvero molto. Sono arrivato in una piazza importante che ha un progetto ambizioso. Fa molto piacere ritrovare un allenatore come Sergio Oliva che mi ha allenato nel primo anno e permesso di giocare nel campionato appena passato quando scendevo dalla prima squadra. Non vedo l’ora di tuffarmi nel mondo della Polisportiva e cominciare”.

Altre notizie
Domenica 09 agosto 2020
22:45 Promozione Goliardicapolis, definito il ritorno di un attaccante d'esperienza 22:30 Eccellenza UFFICIALE: Napoli United, il rinforzo in dfesa arriva dalla Serie D 22:15 Promozione Rosetana, c'è un graditissimo ritorno per rinforzare la difesa 22:00 Serie D Fanfulla, capitan Brognoli: “Inizio più duro del solito” 21:45 Promozione La Santarcangiolese habla español: tesserato un centrocampista iberico 21:30 Eccellenza UFFICIALE: Altra conferma in casa Poggibonsi 21:15 Promozione UFFICIALE: Pontassieve, inaggiatto in prestito un classe 1999 dalla D 21:04 Serie D Tra Righini e il Rimini le strade si dividono 21:00 Eccellenza Godigese: ecco staff e calciatori del terzo anno consecutivo in Eccellenza 20:45 Serie B Live Serie B: il play-off Frosinone-Pordenone è in DIRETTA! 20:30 Eccellenza UFFICIALE: Due colpi spagnoli in arrivo al Sambuceto 20:15 Serie D Pineto, tutti i calciatori convocati per il ritiro di domani 20:00 Eccellenza San Marco molto attivo sul mercato: ecco altri due colpi 19:45 Calciomercato UFFICIALE: Caronnese, ha firmato un ex Inveruno 19:30 Eccellenza UFFICIALE: Spoltore, ha firmato un ex Chieti 19:20 Calciomercato UFFICIALE: Marina di Ragusa, arriva un centrocampista senegalese 19:15 Eccellenza Città di Isernia: ingaggiato un under nella scorsa stagione in Serie D 19:10 Calciomercato UFFICIALE: Latina, aggregati altri tre calciatori 19:05 Calciomercato UFFICIALE: Altro acquisto per il Follonica Gavorrano 19:00 Serie D Polisportiva Santa Maria, scelto il vice di mister Esposito