SEZIONI NOTIZIE

UFFICIALE: Tris di calciatori annunciati dalla Bovalinese

di Giovanni Pisano
Vedi letture
Foto

Lz Bovalinese si è assicurata le prestazioni sportive di Sebastiano Manglaviti, Alessio Raschillà e Matteo Portolesi.
Sebastiano Manglaviti, classe ’99, non ha bisogno di nessuna presentazione, per lui si tratta semplicemente di un ritorno a casa dopo la separazione, per motivi di studio, di dicembre scorso. È bastata una stretta di mano per sancire l’accordo e fin da subito Sebastiano si è aggregato al gruppo ricominciando a sudare la casacca amaranto.
Alessio Raschillà, centrocampista classe ’98, da under ha disputato già un campionato d’ Eccellenza, tra le file del Brancaleone. Alessio che si allena agli ordini di mister Panarello da inizio preparazione è pronto ad onorare la maglia amaranto nel prossimo campionato.
Ad arricchire il parco under dal Catanzaro, a titolo temporaneo, arriva l’attaccante Matteo Portolesi, 2001 di grande prospettiva. Cresce calcisticamente nella Juventina Siderno per poi trasferirsi al Catanzaro e disputa il campionato under 17 fino a gennaio dello stesso anno quando viene convocato nella formazione Berretti e ci rimane fino al gennaio 2019, siglando 5 reti in 8 partite.


Altre notizie
Martedì 20 Agosto 2019
06:30 Serie D Palermo, Pelagotti: "Non si può vedere questa squadra in D" 06:00 Serie D Ciliverghe, Carobbio: "Dobbiamo crescere, c'è ancora tanta strada da fare" 02:30 Eccellenza A diciotto anni sigla dieci gol in eccellenza: ora l'approdo in Campania 02:00 Eccellenza Morrone, doppio arrivo: tesserati Barbieri e Colosimo 01:30 Serie D Savoia, ufficiale: ha firmato l'attaccante esterno Romano 01:00 Serie C Virtus Francavilla, dalla Fermana arriva un nuovo centrocampista 00:30 Calciomercato UFFICIALE: Marsala, per la difesa arriva un centrale campano 00:00 Serie D Black-out allo "Iacovone": interviene il comune di Taranto
Lunedì 19 Agosto 2019
23:30 Eccellenza Forza e Coraggio, arriva un difensore ex Cervinara e Montesarchio 23:00 Serie C Comunicato stampa del Rimini: salta l'accordo Nicastro-Grassi 22:30 Serie D Acr Messina, nota societaria: mercoledì presentazione in Piazza Duomo 22:00 Calciomercato UFFICIALE: Che colpo del Pomezia! Arriva un big in attacco 21:30 Coppa Italia di Serie D Sangiustese, con la Jesina si giocherà in notturna 21:00 Eccellenza UFFICIALE: Poker di arrivi in casa Trebisacce 20:30 Calciomercato Calciomercato Castelfidardo, firma un un ex Chieti e Termoli 20:00 Calciomercato UFFICIALE: Nuovo ingaggio in casa Marsala, firma D'Anna 19:30 Serie D Grande entusiasmo tra i tifosi del Palermo: staccati oltre mille abbonamenti 19:00 Promozione UFFICIALE: Poker di operazioni di mercato per il Messana 18:30 Serie D Pomezia, organizzate due amichevoli per prepararsi all'esordio 18:15 Esclusiva NotiziarioCalcio Nardò, allo studio il ritorno di Agodirin