SEZIONI NOTIZIE

UFFICIALE: Tris di arrivi in casa Sava

di Redazione NotiziarioCalcio.com
Vedi letture
Foto

L’Asd Sava comunica l’arrivo in biancorosso di altre tre nuove pedine.

La società di Giuseppe Vinci ha difatti contrattualizzato l”esperto Giuseppe Birtolo, classe ’80 e attaccante dal goal facile. La punta può fregiarsi di un curriculum gustoso in virtù della sua militanza in piazze importanti quali Martina (con un record di ben 42 reti in due sole stagioni, tra il 2016 e il 2018), Grottaglie e Manduria, dove ha militato nello scorso campionato di Promozione siglando 10 reti. L’atleta ha peraltro iniziato la corrente stagione in seno all’Avetrana.

A seguire, Rocco Girardi, centrocampista centrale di 22 anni e altro nome altisonante che va ad aggiungersi a quelli già facenti parte dell’organico a disposizione di mister Marangio. Malgrado la giovane età, il mediano (genuino prodotto del vivaio del Taranto) è reduce da un ottimo campionato di Serie D con indosso la casacca della Palmese, ma può altresì vantare esperienze in altre piazze blasonate quali Brindisi, Fasano e Termoli. Il calciatore è stato prelevato dal Racale, società con la quale ha disputato la primissima parte di questa stagione.

A concludere la carrellata, un giovane esterno di difesa del quale non si fa che dire un gran bene: Christian Scatigna. Tarantino ‘doc’, il talentuoso classe 2001 proviene dal Manduria, squadra con la quale si è messo in luce nella passata stagione ed ha esordito in questo torneo di Eccellenza. Tanta grinta e personalità al servizio del gruppo.

Nel complesso, dunque, un’altra infornata di acquisti freschi e fragranti, confezionati dal d.s. Pichierri e dal d.g. Motolese e pronti da assaporare in questa parte finale di stagione, che si preannuncia alquanto interessante per i colori biancorossi.

Altre notizie
Giovedì 22 aprile 2021
17:15 Serie D Alluni conferma: «Mi interessa il Rieti, ma è presto ora...» 17:00 Serie D Calcioscommesse: mister Boncore (Rotonda) protagonista dell'inchiesta della Procura FIGC 16:52 Serie D Pari tra Campodarsego ed Este. La nuova classifica del girone C 16:45 Serie C L'avvocato di Ferrero conferma: il presidente della Samp vuole un club di Lega Pro 16:30 Eccellenza UFFICIALE: Castelfiorentino, cambia il direttore sportivo 16:15 Serie C Carrarese, mister Di Natale: «Mi sono buttato e devo dire che è andata bene la prima...» 16:00 Serie D Cynthialbalonga, Santarelli: «Non possiamo pensare di aver acquisito il piazzamento playoff» 15:45 Serie C Pro Vercelli, mister Modesto: «Non si può cancellare quanto di buono fatto fino ad ora» 15:30 Eccellenza UFFICIALE: Molassana, nuovi ingressi nello staff tecnico e societario 15:15 Serie C Catanzaro, mister Calabro: «Stiamo facendo qualcosa di straordinario» 15:00 Serie D Derthona, ieri Negri operato al legamento crociato del ginocchio destro. 14:55 Serie D Live score Serie D 2020-2021: gol e marcatori del recupero Campodarsego-Este 14:45 Serie C Foggia, mister Marchionni: «Vogliamo essere la mina vagante dei playoff» 14:30 Serie D Grassina, mister Innocenti: «Quest'anno va così, ma ore recuperiamo e prepariamoci al finale» 14:15 Eccellenza Sporting Ariccia, Longo: «Vogliamo presto cancellare quello zero dalla voce dei punti in classifica» 14:00 Serie D Real Aversa, continuano le accuse: «L'arbitro aveva qualche premio che lo attendeva» 13:30 Serie D Giugliano, mister Maschio: «Dobbiamo vincere gli scontri diretti che abbiamo in casa» 13:15 Serie C Lecco, mister D'Agostino: «Non è finita, ai playoff dovremo essere fastidiosi» 13:00 Serie D Casarano, Orlandi: «Vincere queste partite ti da forza, ti da entusiasmo» 12:45 Serie C Sambenedettese, settimana prossima arriverà una penalizzazione