SEZIONI NOTIZIE

UFFICIALE: Terranuova Traiana, arriva un ex portiere di serie D. Sul mercato Alterini

di Redazione NotiziarioCalcio.com
Vedi letture
Foto

Lorenzo Colcelli è un nuovo calciatore del Terranuova Traiana. Lo ha reso noto la società toscana con la seguente nota stampa:

L'Associazione Sportiva Dilettantistica Terranuova Traiana comunica ufficialmente di aver raggiunto l'accordo per l'acquisizione delle prestazioni sportive del calciatore Lorenzo Colcelli. Portiere classe 1991 nella passata stagione a Foiano, Colcelli ha vestito nella sua carriera le maglie anche le maglie di Montevarchi in serie D, Castelnuovese, Sansovino e Castiglionese in Eccellenza, Subbiano, Reggello, Soci e Laterina in Promozione.

Contestualmente il Terranuova Traiana comunica di aver messo sul mercato Lorenzo Alterini, portiere nato il 23/01/99, che ha ben difeso la porta biancorossa  nella stagione 2018-2019 dando un contributo determinante per vincere il campionato di Promozione, ritrovando nel passato torneo quell'Eccellenza già conosciuta con 24 presenze nella stagione 2017-2018 con il Valdarno Fc, cresciuto calcisticamente nella Sangiovannese con la quale ha fatto tutta la trafila delle giovanili fino alla juniores nazionale. Causa problemi di lavoro che ne impediscono la partecipazione agli allenamenti pomeridiani della prima squadra il club biancorosso è costretto a privarsi di un estremo difensore di indubbio valore. Da parte della società terranuovese un profondo ringraziamento a Lorenzo per 3 anni indimenticabili, con l'augurio di continuare ulteriormente a far bene tra i pali e un grosso in bocca al lupo per il prosieguo della carriera calcistica. 

Altre notizie
Domenica 20 settembre 2020
21:30 Eccellenza Narnese, ecco l'organico a disposizione di mister Sabatini 21:15 Serie C Bisceglie, ecco chi potrebbe sostituire mister Sergio La Cava 21:00 Serie D Il protocollo da seguire in vista dell'inizio del campionato: le ultime novità 20:45 Calciomercato Siena, sfuma Galdean: il centrocampista verso la Lega Pro 20:30 Eccellenza UFFICIALE: Fratres Perignano, è fatta per Langella 20:17 Serie D Picerno, il presidente Curcio: "Vi dico chi sarà il nostro diggì. Sulla questione campo..." 20:15 Calciomercato Brindisi, calciomercato ancora in evoluzione: le ultime idee 20:00 Serie D Campionato Juniores: definiti i gironi della stagione sportiva 2020-2021 19:45 Serie D Nardò, mister Danucci: "Partiti in ritardo, calciatori poco lucidi in qualche amichevole" 19:30 Serie D Un'analisi del girone I: per la promozione sarà lotta solo siciliana? 19:15 Serie C Diversi calciatori del Trapani ascoltati dalla Procura Federale 19:00 Serie C Lega Pro, tutte le date della stagione 20-21: soste e turni infrasettimanali 18:45 Serie D Amichevoli precampionato - Finiscè in parità tra Turris e Nocerina 18:30 Serie D Un'analisi del girone H: Bitonto e Picerno a malincuore, Casarano corazzata 18:15 Serie C Gubbio, nota soceitaria: "Non possiamo assumerci delle responsabilità che..." 18:03 Calciomercato UFFICIALE: C'è un nuovo ritorno al Campodarsego 18:00 Serie D Una tifoseria di serie D raggiunta già quota 1500 abbonamenti 17:54 Serie D Sibilia attacca Spadafora: "Serve un provvedimento unico, rispetto per i dilettanti" 17:49 Calciomercato UFFICIALE: Colpaccio Mezavilla per il Sorrento 17:45 Serie D Porto Sant'Elpidio, tris di reti ai danni della Cluentina