ufficiale

Poker di colpi per il Sorrento

27.07.2017 02:28 di  Davide La Rocca   vedi letture
UFFICIALE: Poker di colpi per il Sorrento

Il Sorrento ha quattro nuovi calciatori: il portiere Giuliano Munao, il difensore Giuseppe Calabrese e gli esterni offensivi Ciro Schettino e Raffaele Fiorentino.

Giuliano Munao, portiere classe 1988, già noto in Costiera per le due stagioni da protagonista tra i pali del Vico Equense in serie D e C2, nonchè reduce da tre annate alla corte di mister Guarracino a Positano dopo le esperienze in serie D con le maglie di Turris e Gladiator.

Giuseppe Calabrese, difensore classe 1984, sarà uno dei giocatori più esperti nel nuovo spogliatoio sorrentino e con alle spalle ben 13 stagioni tra Eccellenza e serie D si candida a faro della retroguardia rossonera. Nello scorso campionato ha indossato le maglie del Mondragone e del Cervinara.

Ciro Schettino, attaccante classe 1993, cresciuto nelle giovanili della Juve Stabia e vanta un campionato di Eccellenza vinto tra le fila della Turris. Con la maglia corallina ha trascorso le due ultime annate calcistiche in serie D.

Raffaele Fiorentino, attaccante classe 1992 sorrentino doc, cresciuto con la maglia rossonera fin dalla scuola calcio per poi diventare un fedelissimo dell’allenatore Antonio Guarracino negli ultimi 6 anni tra S.Agnello e Positano.