SEZIONI NOTIZIE

UFFICIALE: Paternò, una conferma ed un nuovo arrivo dal mercato

di Francesco Pizzoccheri
Vedi letture
Foto

Tramite la presente nota, la società Paternò Calcio, ufficializza un’altra riconferma : si tratta del centrocampista GIUSEPPE TRUGLIO.
Classe ’88, paternese doc, Peppe anche per la prossima stagione indosserà la maglia con i colori della sua città. Giocatore di grande spessore, ha dato prova della sua grande esperienza maturata negli anni conquistando la fiducia ed il cuore dei tifosi.
️”Sono molto contento di aver rinnovato. Voglioso di ricominciare un’altra stagione calcistica con la maglia della mia città. Questa piazza merita altri palcoscenici. Grazie al presidente Mazzamuto ed a tutta la dirigenza. Forza Paternò! ”

Con la presente nota il Paternò Calcio ufficializza l’ingaggio del difensore FABRIZIO BONTEMPO. Classe ’89,originario di Capo d’ Orlando, ha vestito nelle ultime stagioni la maglia del Città di Sant’Agata distinguendosi nel ruolo di centrale difensivo mostrando, altresì, una straordinaria versatilità nell’indossare i panni di altri ruoli
. Fra le sue passate esperienze, ci sono il Capo d’Orlando, Tiger Brolo e Rocca di Caprileone. Dal 2016, fino alla passata stagione, è stato protagonista, tra gli altri, della scalata del Città di Sant’Agata. Oggi, il suo approdo a Paternò.
️ “Sono felice di essere qui. Spero di contribuire al meglio alla causa rossazzurra. Paternò é una piazza storica, darò il massimo. Ringrazio il presidente e la dirigenza tutta per avermi coinvolto in questo progetto”.

Altre notizie
Venerdì 6 Dicembre 2019
23:30 Serie D Scanzorosciate, ultimo derby del 2019: c'è il Villa Valle 23:15 Eccellenza Calciomercato Giarre, bel colpo proveniente dalla serie D 23:07 Eccellenza Casoria, arriva il duttile centrocampista Francesco Carponi 23:05 Calciomercato UFFICIALE: Nuovo bomber in casa Real Giulianova 23:03 Calciomercato UFFICIALE: Crema, arriva il difensore Alessandro Orchi 23:00 Serie D Un'Immacolata da derby per Corigliano e Castrovillari 22:58 Eccellenza UFFICIALE: La Nuorese annuncia il primo colpo di calciomercato 22:47 Eccellenza Acri, Barilari ai suoi nuovi tifosi: «Ho sempre sognato questa maglia» 22:45 Eccellenza UFFICIALE: Avetrana, due nuovi arrivi dal calciomercato 22:37 Calciomercato UFFICIALE: Calciomercato Inveruno, c'è un addio tra i gialloblù 22:30 Serie C Giana Erminio, ritorna un ex Lucchese e Varese 22:27 Calciomercato Castrovillari, Mansueto saluta: «Da oggi avrete un tifoso in più» 22:15 Eccellenza UFFICIALE: Borgomanero, ingaggiato il difensore Chiodo 22:00 Eccellenza Mercato Colligiana, movimenti in entrata e in uscita 21:58 Calciomercato Il Nardò toglie ufficialmente Nunzio Montaperto dal mercato 21:55 Calciomercato UFFICIALE: Calciomercato Bastia, un acqisto e tre cessioni 21:45 Eccellenza Angri-Scafatese, divieto di trasferta per i tifosi canarini 21:30 Promozione Campania Felix, che colpo: firma un 39enne ex Paganese e Picerno 21:20 Promozione Mosciano, che colpo! Arriva un ex Serie C. C'è un addio 21:15 Eccellenza UFFICIALE: Rotonda, due colpi provenienti dalla serie D