SEZIONI NOTIZIE

UFFICIALE: Nuovo colpo del Mazara, arriva l'esperienza di Parisi

di Maria Lopez
Vedi letture
Foto

Nuovo arrivo in casa Mazara. La società gialloblù ha infatti reso di avere chiuso l’accordo con l’esterno basso Renzi Parisi, palermitano, classe 1982 che da oggi ha iniziato gli allenamenti individuali con i nuovi compagni agli ordini dello staff tecnico di mister Dino Marino. Calciatore duttile di grande tecnica, esperienza e vincitore di diversi campionati.

Parisi arriva dal Marsala (Ecc) ma in passato ha militato in tante squadre. Ricordiamo, Messina (dalla serie D fino alla serie B); Paternò (serie D con vittoria campionato in C/2; Gela (C/2), Campobello di Mazara (Ecc con vittoria campionato in serie D); Akragas (Ecc); Serradifalco (Promozione con vittoria campionato in Ecc); Dattilo (Ecc con vittoria campionato in serie D); Licata (Ecc con vittoria campionato in Serie D); Paceco (Ecc con vittoria campionato in serie D); Vittoria (serie D); Marsala (Vinto campionato in Ecc); Taormina (Ecc); Pro Favara (Ecc) e altre squadre…

Dichiarazione di Renzo Parisi: “Sono molto soddisfatto di avere definito l’accordo con la società Mazara calcio nella persona del presidente Davide Titone. Non nascondo di avere ricevuto richieste di altre società blasonate, il progetto vincente della società gialloblù è stato quello che di più mi ha convinto. Mazara è una grande piazza e assicuro che suderò la mia nuova maglia canarina per contribuire a portare più in alto possibile questa squadra. Ho trovato un gruppo di compagni di grande esperienza, una bella famiglia che ha grande entusiasmo e voglia di vincere. Saluto la città, i miei nuovi tifosi gialloblù e ringrazio lo staff del Mazara per la grande accoglienza che mi ha riservato. Forza Mazara!”

Altre notizie
Giovedì 25 febbraio 2021
13:45 Serie D Nardò, il presidente Donadei: «Un lavoro incredibile, mi piace sottolineare che...» 13:30 Serie D Sangiovannese, Morandini: «Ko col Trastevere ci può stare, ma con la Sinalunghese...» 13:15 Serie D Recanatese, mister Pagliari: «Pera fuori? Scelta tecnica...» 13:00 Serie D Imperia, mister Lupo: «Rissa nel finale? Ho preso una cartella in faccia, ma pur di vincere...» 12:55 Calciomercato Agnonese, trattativa in corso con un centrocampista offensivo 12:45 Serie C Olbia, il presidente Marino: «Non dobbiamo battere i pugni, ma capire come possiamo essere più utili» 12:40 Calciomercato UFFICIALE: Nuovo centravanti per il Muravera 12:36 Calciomercato Taranto, è fatta per l'arrivo di un terzino da una big del girone H 12:35 Calciomercato UFFICIALE: Nuovo rinforzo per il centrocampo del Gravina 12:30 Serie D Fasano, mister Costantini: «Bisogna continuare così. Piedi per terra..» 12:25 Serie D UFFICIALE: Emergenza covid, rinviato un match del girone F 12:20 Calciomercato Acr Messina, in arrivo un rinforzo dalla Lega Pro 12:17 Esclusiva NotiziarioCalcio Fidelis Andria, al passo d'addio due over: la situazione 12:15 Serie D Fc Messina, Lodi: «Sappiamo la strada da percorrere. Acireale? Dispiace...» 12:14 Calciomercato UFFICIALE: Casarano, risoluzione contrattuale per Versienti 12:10 Serie D Il Varese risponde alle accuse di Lupo: «Ha dato in escandescenza! Un provocatore bloccato dal personale in servizio» 12:05 Calciomercato Taranto, calciomercato: in arrivo due nuove pedine per Laterza 12:00 Serie D Savoia, capitan Poziello: «Abbiamo l'obbligo di crederci» 11:55 Calciomercato UFFICIALE: Rimini, ceduto Viscardi nel girone H 11:50 Serie D UFFICIALE: Rinviata causa covid una gara del girone H