ufficiale

Narnese, arriva un attaccante marocchino

16.07.2020 13:30 di  Redazione NotiziarioCalcio.com  Twitter:    vedi letture
UFFICIALE: Narnese, arriva un attaccante marocchino

Dopo Sabah Kerjota (19), il ds Gianluca Gambini è convinto di vincere un’altra scommessa. La Narnese sistema l’attacco con l’ingaggio del marocchino classe ‘99 Ayoub Zhar (21), ex Bomarzo, Pol.Monti Cimini e Vigor Acquapendente, con cui si è messo in mostra a suon di gol.

Giocatore molto stimato e con parecchio mercato nel Lazio ma Gambini ha puntato dritto su di lui convincendolo a tornare a Narni dove ha giocato un anno nel settore giovanile rossoblù, proprio con Marco Sabatini da allenatore, come dichiarato dallo stesso Zhar ai colleghi di Calcio della Tuscia: “Ritorno con piacere a Narni con la quale feci un anno di settore giovanile prima di approdare alla Viterbese. Proprio in quell’occasione conobbi l’attuale mister Sabatini.Ho scelto la Narnese perché mi è sembrata una società molto seria ed affidabile dimostrando vicinanza ai giocatori anche durante i mesi del Covid. Hanno un progetto ambizioso e cercavano un giocatore dalle mie caratteristiche.

Per me è un esame di maturità importante perché dopo tre anni di Promozione avevo lo stimolo ed il bisogno di confrontarmi con una categoria superiore. Ringrazio  - conclude Zhar - la Vigor Acquapendente ed in particolare sia Francesco Torroni che per me è stato più che un presidente che mister Cammillucci col quale alla Pmc ho fatto un anno davvero speciale”.