SEZIONI NOTIZIE

UFFICIALE: Martina, riconfermato il difensore Amato

di Nicolas Lopez
Vedi letture
Foto

Nuova operazione di calciomercato per il Martina. Il club ha annunciato che per la prossima stagione è stato riconfermato il difensore centrale, classe 1980, Marco Amato.

“Sono contento e orgoglioso di indossare nuovamente questa maglia e di dare seguito a questo progetto iniziato lo scorso anno con il Presidente Lacarbonara e il Direttore Carrieri. Queste le prime parole di Marco Amato a seguito del rinnovo, che continua: “Mi auguro per il bene del Martina Calcio che ora tutti insieme cammineremo verso traguardi più importanti ma serve l’aiuto di tutti perché l’Eccellenza è un campionato difficile e pieno di insidie. Solo con l’aiuto reciproco e l’unione di intenti da parte di tanti si possono fare grandi cose”.

Marco Amato, esperto difensore e navigato di queste categorie, diventa la seconda pedina del nuovo organico a disposizione di Mister Marasciulo, dopo la prima riconferma del centrocampista Massimo Fumarola.

Gli ingaggi per la nuova stagione continuano e le ulteriori riconferme ed i primi nuovi arrivi dei calciatori che vestiranno la maglia biancoazzurra verranno annunciate nei prossimi giorni.


Altre notizie
Sabato 15 Giugno 2019
23:30 Eccellenza Milazzo, ufficiale l'organigramma per la prossima stagione 23:15 Calcio giovanile Secondo Memorial Fabio Bresci: ecco le finaliste del torneo 23:00 Serie D Sangiustese, De Reggi: "Voglio chiudere con questa maglia" 22:45 Calcio giovanile Juniores Dilettanti: Romulea campione d'Italia. Ko la Varesina 22:30 Eccellenza Orvietana, firma bomber Danieli 22:00 Serie D UFFICIALE: Progresso, è addio con mister Marchini 21:52 Promozione Acerrana, scelto l'allenatore per la prossima stagione: sarà Luciano Curcio 21:47 Calcio giovanile La Salernitana Under 17 trionfa al Torneo “Città di Cava dè Tirreni”. Superata la Nazionale di Lega Pro 21:30 Serie D Savoia, per la panchina prende quota l'ipotesi Parlato 21:00 Calciomercato Bra, ufficiale: le chiavi del centrocampo sono ancora di Tettamanti
20:30 Serie D Crisi societaria Castrovillari: Loricchio incaricato per trovare una soluzione 20:00 Calciomercato Flaminia, ufficiale il rinnovo di otto calciatori. Tre promossi dalle giovanili 19:30 Calciomercato UFFICIALE: La Vigor Carpaneto toglie dal mercato due giovani 19:00 Calciomercato UFFICIALE: Primo rinnovo in casa Verbania. Ha firmato Russo 18:30 Calciomercato UFFICIALE: Monterosi, torna Costantini dalla Vis Artena 18:00 Esclusiva NotiziarioCalcio Calciomercato Alfonsine, un centrocampista dice no al rinnovo 17:45 Calciomercato UFFICIALE: Lecco, rinnova anche Mattia Alborghetti 17:30 Altre di Serie D Correggese, ecco i quadri societari in vista della D 17:15 Serie D UFFICIALE: Pro Sesto, conferma per mister Parravicini 17:00 Calciomercato UFFICIALE: Giugliano, inizio col botto. Tris di super colpi